FA CUP- LA COPPA CHE TI SORPRENDE – SUTTON UNITED

FA CUP: LA COPPA CHE TI SORPRENDE –  SUTTON UNITED

 

La magica e il fascino della FA cup sorprende ancora con il Sutton United, squadra che milita nelle leghe dilettanti  (una nostra Promozione per intendere) in Inghilterra/Londra, che ha battuto il Leeds, ed ora nei quarti incontra Arsenal. Il Sutton United Football Club, meglio noto come Sutton United, è una società calcistica inglese con sede nel borgo di Sutton a Londra. Gioca le partite al Borough sports ground e attualmente milita in Conference South, la sesta divisione del calcio inglese. Il Sutton United F.C. venne fondato il 5 Marzo 1898 dalla fusione del Guild Rovers F.C. e del Sutton Association F.C. 

LO STADIO  capienza 5,013 (seduti 765)

La Tribuna, che si trova su un lato del campo, è stato aperto nel 1951. Questo semplice singolo a più livelli tutti seduti Main Stand, ha una capienza di 765 posti a sedere ed è coperto. Esso però ha una fila di pilastri di sostegno situati lungo il fronte. Il basamento corre per circa metà della lunghezza del campo, ma si trova fuori centro, rispetto alla linea di metà. I rifugi del team si trovano anche nella parte anteriore di questo stand. Stranamente i sedili blu e rosso della tribuna non riflettono i colori del Club.

Di fronte si trova sul lato ferrovia della terra è una piccola terrazza coperta, chiamato ricreative o Rec terrazza, che ha una scatola come la struttura sul tetto, che viene utilizzato per le telecamere. La terrazza in sé è arretrato dal campo. Entrambe le estremità hanno piccole terrazze coperte, che sono simili nel design. Uno di questi il Collingwood Strada fine è stato aperto nel 2015. Inoltre, nello stesso anno il Club installata una superficie di gioco 3G artificiale.

Ai lati della Tribuna sono aree di terrazza aperta che spazzano attorno agli angoli della terra, dando stadio un po ‘di carattere. La loro curvatura ovale dà un indizio del fatto che il terreno una volta usato per avere una pista di atletica che circonda il campo. Lo stadio si completa con una serie di moderni luci per le gare serali.

L’Allenatore   Paul Doswell  nato il 10/09/1966  Southampton

paul Doswell

Nominato nel maggio 2008, si è unito al club dopo riscuotendo un grande successo con Eastleigh, con il quale ha ottenuto tre promozioni consecutive per guidarli dal Wessex Lega di Conference South, e ha vinto la personalità BBC Sud Sport of the Year nel 2006. Dopo aver raggiunto i play-off nelle sue prime due stagioni a Sutton li guidato al titolo Ryman League nel 2011 e ripetuto che il successo nella scorsa stagione Lega nazionale del Sud dopo due volte perdendo nei playoff in quattro stagioni precedenti a quel livello.

La Redazione di Top Allenatori  applaude questo Mister, che quanto pare, non percepisce nessun rimborso dalla società. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *