UN E-BOOK DA 15 GOL A STAGIONE!

Molti gol vengono segnati direttamente o sugli sviluppi di una situazione di palla inattiva. Ogni stagione, quasi un terzo delle reti realizzate proviene dagli sviluppi di questa tattica a palla ferma.

Negli ultimi anni, l’evoluzione tecnico-tattica del calcio – che ha velocizzato in modo impressionante lo sviluppo del gioco, vedendo spazi sempre più ridotti e l’utilizzo sistematico del pressing – ha evidenziato, anche e soprattutto in relazione alla programmazione e alla gestione di un allenamento, l’importanza assunta dalle transizioni e dalle palle inattive.

Palle Inattive Topallenatori

 

Il nuovo E-Book  di trentasei pagine proposta e scritto dal Mister La Camera Luciano, allenatore UEFA B: Trainer di diverse squadre importante a livello professionistiche, espone All’interno delle trentasei pagine, le migliori proposte su palla inattiva (corner, punizione laterale, punizione centrale e rimessa laterale) . L’autore all’interno dei quattro capitoli, spiega come ingannare le difese negli ultimi venticinque metri, con semplici esercizi accompagnate da immagini, assegnazioni compiti e addestramenti.

palle1

Da sempre, e forse oggi in modo ancora più marcato, nell’evoluzione del gioco del calcio, le palle inattive hanno rappresentano una soluzione spesso determinante per raggiungere l’obiettivo della fase di gioco interessata; obiettivo che, per la fase di possesso palla è quello di segnare!!

 

FAI CHE LA TUA SQUADRA HA UNA MARCIA IN PIÙ’ 

Invia la richiesta alla redazione: topallenatori@gmail.com

 

La quota  per avere l’ebook è € 8,00

 

Fonte: www.topallenatori.it

 

1 Comment

  1. mister Antonio ha detto:

    Grazie ho ricevuto tramite mail l’e-book di “Palla Inattiva” faccio i miei complimenti utile e interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *