L’Inter sembra aver accantonato la pista che la portava a Cancelo: un altro nome è stato inserito sulla lista dei desideri: è un bianconero
Reduce dall’impegno contro il Verona, l’Inter si avvicina all’attesissimo big match in programma a San Siro contro il Napoli di Antonio Conte, prima gara del girone di ritorno. Ma non è soltanto la partita contro i partenopei a essere motivo di preoccupazione per il club nerazzurro: grande attenzione c’è anche sul mercato.
L’Inter avrebbe individuato un innesto migliore rispetto a quello inizialmente sondato: la volontà del club era riportare a Milano Joao Cancelo per sostituire Dumfries, attualmente infortunato. Al momento, però, sembra sfumata questa possibilità e sul taccuino dei nerazzurri spunta un altro nome al posto del portoghese, che ha vestito la maglia bianconera.
Dal bianconero al nerazzurro, niente Cancelo: l’Inter punta un nuovo profilo
Al momento sembra sempre più difficile che il calciatore portoghese, attualmente in forza all’Al-Hilal in Arabia Saudita, possa approdare nuovamente all’Inter e per questo la dirigenza è alla ricerca di nuovi profili che possano sostituire Dumfries. L’olandese potrà tornare a disposizione di Chivu solo in primavera, e considerando anche il rientro di Darmian, reduce da un lungo stop, l’Inter ha iniziato a puntare anche un bianconero, cambiando completamente i suoi piani.

Dal bianconero al nerazzurro, niente Cancelo: l’Inter punta un nuovo profilo (Foto Instagram) – Topallenatori.it
L’opportunità di vedere Cancelo di nuovo all’Inter è ormai sfumata, dato che il giocatore avrebbe preferito fare ritorno a Barcellona piuttosto che a Milano. Per questo l’Inter in questi giorni non ha voluto rimanere con le mani in mano ed è andato alla ricerca di nuovi nomi per coprire quella zona di campo.
Secondo quanto raccolto da Tuttosport, uno degli altri profili seguiti dal club di Marotta, oltre a Dodo dalla Fiorentina, è Nahuel Molina, attualmente in forza all’Atletico Madrid ed ex Udinese. Già corteggiato dall’Inter nella scorsa estate, oggi Molina torna di attualità: il club nerazzurro è alla ricerca di un esterno destro e, con la consapevolezza di vedere sfumato il ritorno di Cancelo, l’ex Udinese è uno dei nomi che più stanno circolando nell’ambiente. L’innesto ha contratto in scadenza nel 2027.
Inizialmente, l’Inter aveva previsto soltanto l’acquisto di Cancelo per la fascia, e l’idea era di non fare altri interventi in quella zona di campo. Tuttavia, il club sembra aver rivalutato le sue mosse e potrebbe puntare sull’ex giocatore di Serie A per riportarlo nuovamente in Italia.

L'Inter ci ripensa, è meglio di Cancelo: colpo in bianconero (Foto Instagram) - Topallenatori.it






