Calcio

Giallo Milan, mistero dopo la Fiorentina: per Allegri sono guai

allegriGiallo Milan, mistero dopo la Fiorentina: per Allegri sono guai (Foto Instagram) - Topallenatori.it

La sfida tra Milan e Fiorentina ha fatto emergere un vero e proprio mistero, che ora la dirigenza dovrà risolvere quanto prima

Un punto a testa, quello collezionato da Fiorentina e Milan nella sfida andata in scena domenica alle ore 15:00 allo stadio Franchi di Firenze. Una gara che ha visto un primo tempo in cui in campo si è visto soprattutto il Milan, mentre nella ripresa la Fiorentina ha mostrato un atteggiamento ben diverso, riuscendo a sbloccare le marcature con Comuzzo.

L’impresa della Viola è stata però arrestata dal gol di Nkunku, che ha spento i sogni dei viola di conquistare una vittoria in un match comunque faticoso contro i rossoneri. Il punto conquistato cambia poco la classifica di entrambe le squadre, che ora dovranno cercare di raccogliere punti importanti nei prossimi impegni.

Tuttavia, nel corso della sfida si è creato anche un vero e proprio mistero che riguarda la società rossonera. Un giallo in casa Milan, a cui la dirigenza è chiamata al più presto per risolverlo.

Milan, emerge un mistero dopo la Fiorentina: Allegri non se lo spiega

Il caso riguarda uno dei nuovi acquisti arrivati all’ombra della Madonnina rossonera: Ardon Jashari. Arrivato a Milano in estate dal Club Bruges, il centrocampista sin dall’inizio non si è mai imposto concretamente nello scacchiere di Allegri, fino ad arrivare a non convincere pienamente la dirigenza: da tempo il rendimento del classe 2002 sta generando qualche preoccupazione tra tifosi e addetti ai lavori. A parlarne è stato anche Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, che spesso commenta sui propri social le partite del Milan.

jashari

Milan, emerge un mistero dopo la Fiorentina: Allegri non se lo spiega (Foto Instagram) – Topallenatori.it

Ravezzani, analizzando la prestazione dei rossoneri contro la Fiorentina, attualmente ultima in classifica, si è soffermato sul rendimento di alcuni singoli della formazione di Allegri. In particolare, ha acceso i riflettori sul mistero legato a Jashari, partito titolare dal primo minuto e sostituito nella ripresa da Rabiot. “Jashari gioca senza personalità e non propone mai un’azione brillante. A oggi è un mistero“, ha scritto il giornalista sul proprio profilo X.

Il centrocampista, nella sfida contro la Fiorentina, non ha fornito un contributo significativo e non è riuscito a cambiare il volto del centrocampo rossonero, senza dare, ancora una volta, un apporto concreto alla squadra di Allegri. Questo ha alimentato ulteriori dubbi sulla sua reale funzionalità all’interno del nuovo club, e dove ancora fatica a trovare un proprio spazio.

Change privacy settings
×