Calcio

Conte non perdona, niente Juventus: messi fuori squadra

Antonio Conte durante un'intervista a Sky SportConte non perdona, niente Juventus: messi fuori squadra - Topallenatori.it (Screen YouTube Sky Sport)

Antonio Conte lascerà fuori due giocatori dalla lista dei convocati per il big match di Torino contro la Juventus: il tecnico non perdona.

Antonio Conte si prepara ad affrontare il big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus ancora con tante assenze. Il tecnico del Napoli dovrà infatti rinunciare a De Bruyne, David Neres, Gilmour, Politano e Rrahmani, mentre Anguissa e Meret potrebbero almeno sedersi in panchina (così come Lukaku). Eppure, nonostante l’infermeria ancora così piena, Conte andrà a Torino senza altri due giocatori: stavolta gli infortuni non c’entrano.

Tra i convocati per la grande sfida ai bianconeri non dovrebbero figurare nemmeno Luca Marianucci e Giuseppe Ambrosino. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come entrambi i calciatori siano ormai vicinissimi a lasciare il Napoli. Il difensore ex Empoli sta aspettando solo il via libera per trasferirsi alla Cremonese e mettersi subito a disposizione di mister Davide Nicola.

Per quanto riguarda invece l’attaccante 22enne c’è già da tempo un accordo con il Venezia: i lagunari, in piena corsa per la promozione in Serie A, sperano di ufficializzare il colpo già nelle prossime ore. Conte, vista la situazione di Marianucci e Ambrosino, è orientato a non convocarli per il big match contro la Juve. Una scelta che tuttavia sorprende, tenendo conto delle assenze spesso lamentate dal tecnico azzurro: l’impressione, stando ai rumors che arrivano da Napoli, è che Conte non abbia affatto gradito le parole dell’agente dei due giocatori.

Marianucci e Ambrosino, l’agente ha attaccato Conte: il tecnico se l’è segnata

Mario Giuffredi ha infatti rilasciato delle dichiarazioni velenosissime all’indirizzo di Antonio Conte. L’agente di Marianucci e Ambrosino, che cura gli interessi anche di altri giocatori del Napoli, ha detto chiaramente ciò che pensa dell’ex CT della Nazionale italiana. “Non mi faccio prendere per il c**o da Conte, ha detto abominevoli nefandezze – le parole di Giuffredi nell’intervista rilasciata a CalcioNapoli24 – Deve decidere se Marianucci e Ambrosino sono giocatori da Napoli. Se è così, allora deve avere il coraggio di metterli in campo. Non uno spezzone ogni dieci anni!“.

Luca Marianucci e Giuseppe Ambrosino in campo con il Napoli

Marianucci e Ambrosino, l’agente ha attaccato Conte: il tecnico se l’è segnata – Topallenatori.it (Instagram Luca Marianucci e Giuseppe Ambrosino)

Altrimenti dica che non sono da Napoli e che vadano a farsi un percorso per dimostrarlo – ha poi aggiunto l’agente Mario Giuffredi – Non deve tenerli in ostaggio. Abbiamo già da tanto un accordo con Cremonese e Venezia, ma questo signore è un mese che non libera i giocatori“.

Un attacco frontale che a Conte non è proprio andato giù. Per questo motivo, oltre che per le rispettive partenze ormai imminenti, il tecnico salentino lascerà quasi sicuramente a casa i due giocatori.

Change privacy settings
×