Calcio

Comolli esagera, solo 4 milioni: nuovo bomber per Spalletti

comolli Comolli esagera, solo 4 milioni: nuovo bomber per Spalletti (Foto Instagram) - Topallenatori.it

Damine Comolli non ha intenzione di lasciarsi scappare le allettanti occasioni che offre il mercato: l’ad avrebbe individuato il nuovo bomber 

Il pareggio contro il Lecce ha lasciato non pochi strascichi in casa Juventus, soprattutto alla luce delle numerose occasioni non concretizzate dai bianconeri. Tra queste spicca il clamoroso rigore sbagliato da David, episodio che ha pesato sul risultato finale. Nonostante ciò, la squadra di Luciano Spalletti resta concentrata sia sugli impegni di campionato, con il turno infrasettimanale che la vedrà impegnata questa sera alle ore 20:45 contro il Sassuolo, sia sulle strategie di mercato.

Proprio la sessione di gennaio rappresenta un passaggio chiave per la Juventus, intenzionata a fornire a Spalletti innesti importanti per aumentare competitività e profondità della rosa. La dirigenza bianconera, però, ha sorpreso tutti individuando una grande opportunità di mercato: un possibile colpo in attacco a costi contenuti, circa 4 milioni di euro, per regalare al tecnico un nuovo bomber. Un’occasione che l’amministratore delegato, Damien Comolli, non ha voluto lasciarsi sfuggire.

Juve, arriva il nuovo bomber per 4 milioni: Comolli coglie l’occasione

Tra le richieste di Spalletti non c’è soltanto il rafforzamento del centrocampo, dove serve un vero regista, ma anche un intervento deciso nel reparto offensivo, in modo da garantire più rinforzi per uno dei settori più debilitati dei bianconeri, a seguito delle mancate risposte dei nuovi arrivi e soprattutto dell’infortunio di Vlahovic. In quest’ottica, la Juventus, insieme al nuovo direttore sportivo Marco Ottolini, sta monitorando diverse opportunità, tra cui è emersa quella di Artem Dovbyk.

dovbyk

Juve, arriva il nuovo bomber per 4 milioni: Comolli coglie l’occasione (Foto Instagram) – Topallenatori.it

L’attaccante ucraino, attualmente in forza alla Roma di Gian Piero Gasperini, sembra avere il futuro lontano da Trigoria. Da quando il tecnico è sulla panchina giallorossa, Dovbyk non ha mai trovato piena continuità né totale fiducia, e da settimane si parla di una possibile partenza già nella finestra invernale di gennaio.

Reduce da una stagione straordinaria in Liga, culminata con il titolo di capocannoniere con il Villarreal, l’approdo in Serie A non ha rispettato le aspettative. Il rendimento al di sotto delle attese ha portato il giocatore a valutare seriamente l’ipotesi di cambiare aria, anche attraverso un prestito senza obbligo di riscatto.

L’operazione avrebbe costi contenuti, stimati tra i 3 e i 4 milioni di euro, considerando ingaggio e oneri accessori. Una soluzione che rappresenterebbe una grande opportunità per la Juventus, pronta a valutare concretamente l’arrivo dell’attaccante ucraino, determinato a rilanciarsi dopo i mesi difficili vissuti alla Roma.

Change privacy settings
×