La Juventus rischia di perdere Dusan Vlahovic a parametro zero, anche se non sembra che questo possa ripetersi con un altro giocatore.
La Juventus rischia di perdere Dusan Vlahovic a parametro zero. Adesso che ci avviciniamo al mese di febbraio, infatti, quella a cui facciamo riferimento è un’eventualità assolutamente da tenere in considerazione, visto che i dialoghi per il rinnovo sembrano aver raggiunto una preoccupante fase di stallo.
Se qualcosa non cambierà nelle prossime settimane, quindi, il centravanti serbo – costato oltre 70 milioni di euro – potrebbe già accordarsi con un altro club in vista della prossima stagione, senza far guadagnare neanche un centesimo ai bianconeri.
Una situazione, questa, che la Vecchia Signora vuole evitare con tutte le proprie forze in vista delle prossime settimane e dei prossimi mesi che ciò si ripeta pure con un altro calciatore presente attualmente nella rosa del club italiano: scopriamo di chi si tratta e cosa sembra variare rispetto al ‘caso Vlahovic’.
Juventus, nessun Vlahovic 2.0: rinnovo vicino
La Juventus vuole evitare a tutti i costi che si verifichi un nuovo caso simile a quello che in questo momento coinvolge Dusan Vlahovic, che rischia seriamente di lasciare i bianconeri a parametro zero in estate. Un rischio che corre pure con Weston McKennie, anche se nel suo caso le cose potrebbero essere decisamente differenti.

McKennie, la Juventus pensa al rinnovo (www.topallenatori.it – X brfootball)
Come riportato dall’esperto di mercato Hasan Basri Mor, la Vecchia Signora ha la ferrea intenzione di tentare di rinnovare nelle prossime settimane il contratto al centrocampista statunitense, per quanto effettivamente la trattativa tra le parti non sia ancora iniziata. Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, apprezza le qualità del calciatore in questione, e sembra che stia spingendo non poco per far sì che rimanga a giocare per il club in cui è un tesserato ormai da diversi anni. Già durante le passate settimane i complimenti da parte di Spalletti per McKennie non sono mancate, con il leader dello spogliatoio che lo ha più e più volte elogiato per la sua duttilità e versatilità, visto che si mette a disposizione in varie zone del campo e aggiunge sempre un sacco di intensità all’interno del quadrato di gioco.
Peculiarità, queste, apprezzate dalla Juventus tutta, che infatti preferirebbe non separarsene nelle prossime settimane e nei prossimi mesi e anni. Soprattutto senza guadagnarci neanche un centesimo, ipotesi che i vertici del club vogliono scartare a tutti i costi. Peggio di un addio infelice, soltanto una perdita di un calciatore a parametro zero, che è prima economica e poi sportiva.

La Juventus vuole evitare un altro caso Vlahovic (www.topallenatori.it - X Juventus)
