News

Allegri nei guai, non bastava la rimonta: infortunio e lungo stop

infortunio suzukiBrutte notizie per il Milan (www.topallenatori.it - X Fabrizio Romano)

Sembrano esserci notizie tutt’altro che positive per quanto riguarda il Milan di Massimiliano Allegri, scopriamo di cosa si tratta.

Il Milan di Massimiliano Allegri, pur essendo davvero molto vicino alla vetta della classifica in Serie A, sta attraversando un momento davvero complicato.

Le vittorie purtroppo sono un po’ mancate ultimament,e il che sta a significare molto semplicemente che per i rossoneri sono arrivati momenti davvero assai delicati. Per quanto, lo ricordiamo, il club 19 volte Campione d’Italia punti in primissima battuta a qualificarsi alla prossima Champions League. E comunque, i punti di distanza dalla prima posizione occupata da Inter e Roma sono davvero pochi.

Ciò non significa che la serie di pareggi arrivata di recente faccia sorridere l’allenatore del Milan. Al di là di questa questione, comunque, sembrano esserci altre brutte notizie per il Milan. Non ci resta altro da fare che scoprire qualcosa di più in merito a tale questione.

Milan, questa non ci voleva: i dettagli

Non si tratta di una problematica che coinvolge in primissima battuta il Milan attuale, bensì quello del futuro. Facciamo riferimento alla notizia dell’infortunio di Zion Suzuki, portiere del Parma che si è fatto notare recentemente proprio nel corso del match contro i rossoneri. Ha riportato una frattura al terzo dito della mano sinistra. Le sue condizioni e il possibile intervento chirurgico verranno valutate nei prossimi giorni.

infortunio suzuki

Si fa male Suzuki (www.topallenatori.it – X Lega Serie A)

L’infortunio è stato rimediato dal portiere proprio durante il match che ha inchiodato per l’ennesima volta il Milan a un risultato di parità. Il Parma ha già diramato un comunicato ufficiale da tenere in considerazione per l’importanza del problema fisico patito dall’estremo difensore degli emiliani. All’interno dell’ultim’ora del club, è stato proprio precisato che durante la partita di campionato, Suzuki si è fatto male. In seguito è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una frattura scomposta del terzo dito della mano sinistra e dello scafoide.

Nei prossimi giorni verranno effettuati nuovi consulti specialistici, in maniera tale da definire la prognosi, specificando la necessità effettiva o meno di una eventuale operazione chirurgica. Staremo a vedere, dunque, quanto tempo dovrà stare fuori dal campo prima di tornare a difendere la porta del Parma. Sicuramente è una brutta notizia anche per il Milan, che con l’incertezza legata alla posizione di Mike Maignan – che non ha ancora rinnovato – ha una certa necessità per quanto riguarda l’acquisto di un nuovo portiere. Suzuki, sicuramente, è uno dei profili che la società milanese sta valutando in vista della prossima stagione.

Change privacy settings
×