News

Addio Milan, va all’Inter per 35 milioni

caprile inter milanInter e Milan, derby di mercato (www.topallenatori.it - X Pasquale Guarro)

Milan e Inter sono rivali da sempre, anche se stavolta sembra che ci siano brutte notizie per i rossoneri: i dettagli.

Milan e Inter sono grandissimi rivali da anni e anni. Due club che hanno contribuito a scrivere nettamente la storia del calcio, e proprio per questo meritano non poca ttenzione quando scendono in campo. Tante le partite storiche in cui hanno vinto rossoneri o nerazzurri, ma anche i colpi di mercato che hanno coinvolto le due società milanesi più o meno direttamente.

Tutto questo per dire che, forse, anche questa volta siamo vicini a una possiible sfida di calciomercato davvero tesa e assolutamente considerevole.

Per quanto riguarda l’ultima news in merito, è comunque, non ci sarebbero buone notizie in chiave Milan. Cerchiamo di capire, allora, cosa sta accadendo effettivamente e perché l’Inter sarebbe favorita in tal senso. In caso di spesa di 35 milioni di euro, comunque, sicuramente tutto può volgere in favore di Giuseppe Marotta  e colleghi.

Inter, colpo da 35 milioni di euro: di chi si tratta

Il calciatore a cui stiamo facendo riferimento è Elia Caprile, un portiere che l’Inter sta seguendo costantemente in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Questo perché i nerazzurri hanno bisogno di cambiare portiere. Sommer non dà più le sicurezze di un tempo, e a quanto pare Martinez non pare avere una considerazione di fiducia assoluta da parte della società. Proprio per questo, la dirigenza interista potrebbe valutare l’acquisto fra pochi mesi dell’attuale estremo difensore del Cagliari.

caprile inter milan

Caprile, Inter e Milan ci provano per l’estate (www.topallenatori.it – X Lega Serie A)

Tuttavia, difficilmente accadrà a un prezzo di favore. Caprile, infatti, per il momento è grande protagonista di una stagione assolutamente di altissimo livello. Come spiegato da Fabrizio Romano recentemente, per gennaio l’Inter non ha iniziato discorsi legati a un portiere. Caprile è uno dei portieri che il club sta seguendo, senza ancora aver iniziato una trattativa vera e propria.

In ogni caso, se ne parlerà più approfonditamente in estate, perché l’idea è quella di aggiungere un portiere soltanto a partire dalla prossima stagione e non in corso d’opera. Ma quanto dovrebbe costare il portiere del cagliari? La sua valutazione attuale è di circa 25-30 milioni di euro, tuttavia il classe 2001 non piace soltanto all’Inter. Ragion per cui, il rischio che venga avviata un’asta da almeno 35 milioni è alto. Magari proprio con il Milan, che considerando i dubbi legati a Mike Maignan pure i rossoneri hanno necessità di acquisire un altro portiere affidabile.

Change privacy settings
×