Jannik Sinner sconvolge tutti con un mistero difficile da risolvere. Paparazzi, giornalisti e tifosi stanno cercando di venirne a capo.
Il campione del tennis Jannik Sinner non è un personaggio elusivo o misterioso come altri sportivi. Del resto, non si è mai sottratto particolarmente alla vita pubblica o agli abbracci dei fans. Ricordiamo casi emblematici come quando ha incontrato dei fans alla pompa di benzina – sottoponendosi al selfie di rito ben volentieri – o quando è stato visto a Monaco o in una sua residenza privata con automobili sportive molto vistose.
Il tennista negli ultimi anni ha vinto praticamente tutto quello che poteva portarsi a casa: tra i trionfi più importanti, c’è ovviamente la Coppa Davis che mancava nella bacheca dei trofei del nostro paese. Poi, un’enorme numero di Slam, eventi e Masters che arricchiscono ulteriormente il suo personale elenco di trofei, in singolo ma anche in squadra. Risultati da vero fuoriclasse.
C’è però un aspetto che, comprensibilmente considerando quanto sanno essere invadenti i paparazzi, il tennista non vuole davvero condividere con il pubblico. C’è forse una “signora Sinner” nella vita del tennista, ora come ora? O le sue ammiratrici più interessate possono sperare di avere una chance per una bella cena a lume di candela, in un futuro un po’ utopico? Ve lo riveliamo subito.
Sinner, appare la fidanzata, ecco chi è
La stampa pensa di aver individuato in una avvenente 24enne la fidanzata ufficiale di Sinner. Si tratta di Laila Hasanovic, modella ed influencer molto famosa – su Instagram la seguono ben 360.000 persone anche se non tante quante quelle che hanno cliccato “segui” sulla pagina Instagram del suo presunto interesse romantico – che è apparsa pubblicamente più volte assieme all’atleta.

La verità di Laila Hasanovic (Facebook) – www.TopAllenatori.it
Sinner è impegnato all’Open di Vienna, dopo il ritiro in terra asiatica che gli ha fatto sfuggire la possibilità di un sorpasso su un Alcaraz che se la sta prendendo comoda. Ha però schivato alla grande le domande sulla sua presunta relazione con la Hasanovic che pare ormai quasi sicura. Manca la conferma, ma alla domanda su chi avesse accompagnato a Vienna il tennista, Jannik ha risposto in modo davvero elusivo ai cronisti.
“sentire l’affetto dei miei cari mi fa anche essere più leggero in campo. È bello avere chi ami al tuo fianco”, le sue parole che non svelano l’arcano. La coppia è praticamente ufficiale, tuttavia, in barba agli interessi dei patiti dei social non posta praticamente mai nulla insieme. Sinner e la Hasanovic sembrano avere intenzione di mantenere la loro vita privata…privata. E possiamo biasimarli, in un’epoca simile?

Il mistero di Sinner (Facebook) - www.TopAllenatori.it










