Calcio

Via dal Milan, Romano si sbilancia: “Ve lo confermo”

nkunku milanMilan, c'è l'annuncio di Fabrizio Romano (www.topallenatori.it - X Juventus)

Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, è tornato a parlare di un argomento in particolare in riferimento al Milan.

Il Milan è tornato a vicnere e convicnere in campionato, dopo un periodo di flessione dal punto di vista dei risultati e delle rpestazioni in campionato. Il 3-0 rifilato al Verona a San Siro non è passato inosservato, specialmente per gli interpreti principali delle reti siglate durante il match di Serie A.

Facciamo in particolar modo riferimento a Pulisic e Nkunku. Quest’ultimo, che sta facendo non poca fatica ad ambientarsi a Milano dopo il trasferimento di questa estate, ha messo a segno una doppietta che ha spinto sicuramente il Milan verso tre punti preziosissimi in ottica qualificazione in Champions League e lotta per lo scudetto.

Tuttavia, nonsotante questo, si continua a parlare di Nkunku in ottica calciomercato in uscita. Il primo a farlo è certamente Fabrizio Romano, noto esperto di mercato che ne ha discusso anche ultimamente.

Milan, Nkunku in bilico: cosa ha detto Fabrizio Romano

Fabrizio Romano, attraverso un video pubblicato sul proprio canale YouTube, è tornato a parlare della situazione che riguarda Nkunku. Nonostante la doppietta contro il Verona, continua a rimanere al centro delle questioni relative al mercato del Milan. Tuttavia, Romano spiega che “non è una partita a cambiare le valutazioni di tutte le parti in causa. Posso confermare che c’è del movimento intorno a Nkunku, c’è un interesse da parte del Fenerbahce che ha avuto dei contatti con il Milan negli ultimi giorni per capire la situazione del giocatore”.

nkunku milan

Nkunku, futuro ancora in bilico (www.topallenatori.it – X Elbonito BOT)

Romano precisa però che c’è ancora molta distanza, e sicuramente non si può parlare ancora di trattativa entrata nel vivo. Inoltre, ha voluto anche specificare che in ottica addio o permanenza, dipenderà molto anche dalla volontà dello stesso calciatore passato dal Chelsea al Milan soltanto la scorsa estate. Il vero nodo della questione, quindi, è la volontà di Nkunku. Intende continuare a giocarsi le sue carte a Milano oppure ritiene che la sua avventura in Italia possa pure archiviarsi con una potenziale partenza nel mercato di gennaio?

Questo è qualcosa che nemmeno l’esperto di mercato Fabrizio Romano può prevedere. Quello che è sicuro, però, è che il Fenerbahce è altamente attratto e interessato all’ex calciatore della Premier League. Così come è certo che Nkunku sia tornato a segnare dopo tante partite di digiuno, aiutando il Milan a conquistare un successo di primaria importanza. Il resto lo scopriremo solamente più avanti.

Change privacy settings
×