Calcio

Va all’Inter, non riesce a mentire: si chiude per 25 milioni

Beppe Marotta intervistatoVa all'Inter, non riesce a mentire: Marotta chiude per 25 milioni - Topallenatori.it (Screen YouTube)

Il giocatore non è riuscito a nasconderlo: nel suo futuro c’è l’Inter, i nerazzurri chiudono l’affare a 25 milioni.

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha più volte ribadito nelle ultime settimane che i nerazzurri non effettueranno movimenti in entrata nel mercato di gennaio. Eppure i rumors parlano di un’Inter molto attenta alle occasioni che possono presentarsi nella finestra invernale dei trasferimenti.

La sconfitta ai rigori e la conseguente eliminazione dalla Supercoppa Italiana per mano del Bologna ha convinto la dirigenza nerazzurra: se ci sarà l’opportunità si proverà a regalare almeno uno o due innesti di qualità al tecnico Cristian Chivu. Al momento, però, pare che la Beneamata interverrà solo se qualcuno andrà via: tanto per fare un esempio, in caso di separazione con De Vrij – dato in uscita – Marotta e Ausilio lo sostituirebbero con Muharemovic del Sassuolo.

Proprio in queste ore è però arrivata una notizia che riguarda il mercato dell’Inter. Uno dei possibili obiettivi del club di Viale della Liberazione ha parlato molto chiaro: con le sue dichiarazioni il giocatore ha fatto capire che il suo futuro può essere davvero alla Pinetina.

E’ dell’Inter, colpo da 25 milioni: altro capolavoro di Marotta

Il calciatore in questione è Aleksandar Stankovic, giovane centrocampista figlio d’arte che l’Inter ha ceduto la scorsa estate al Bruges per circa 10 milioni di euro. Tuttavia nell’accordo siglato con i belgi la dirigenza nerazzurra ha voluto inserire una ‘recompra’: l’Inter può riavere Stankovic già nel 2026 spendendo 23 milioni di euro, mentre in caso di riacquisto nel 2027 il club milanese dovrà spendere 25 milioni.

Aleksandar Stankovic in campo con il Bruges

Stankovic pronto a tornare all’Inter: affare da 25 milioni – Topallenatori.it (Instagram Aleksandar Stankovic)

Data l’ottima prima parte di stagione di Stankovic con il Bruges – un gol, un assist e tante giocate preziose nelle 18 presenze tra campionato e coppe – tutto lascia pensare che l’Inter eserciterà il diritto di recompra e riporterà il figlio d’arte alla corte di Chivu. Un’ipotesi che trova ancora più riscontro dopo le parole pronunciate proprio dal diretto interessato in un’intervista rilasciata a Circus Daily.

Quando gli viene chiesto cosa pensa dell’interesse dell’Inter a riportarlo in nerazzurro la sua risposta è netta: “No, onestamente non ci penso. Penso solo al Club Brugge”, afferma Stankovic, aggiungendo però che ormai “tutti conoscono la situazione”: chiaro il riferimento alla ‘recompra’.

“La cosa più importante è restare concentrati e lavorare tutti insieme, essere una squadra e una grande famiglia come siamo – ha poi detto il centrocampista del Bruges – Ciò che conta è il presente, il futuro verrà dopo“. 

Change privacy settings
×