Niente da fare per il Milan, è appena arrivato il ‘no’ definitivo: l’offerta dei rossoneri battuta da un’altra proposta troppo allettante.
Il Milan vuole mettersi subito alle spalle il passo falso di venerdì scorso contro il Pisa. I rossoneri ci proveranno già stasera al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Juric, anch’essa vogliosa di tornare al successo dopo quattro pareggi consecutivi tra Serie A e Champions League. Tuttavia in queste ore in casa Milan non tutti i riflettori sono puntati sul match di Bergamo: una notizia appena arrivata ha infatti deluso il popolo milanista, che ormai dava già per scontata la definizione della trattativa.
Il Diavolo sembrava infatti a un passo dal riabbracciare una figura che per tanti anni è stato tra i protagonisti degli straordinari successi rossoneri. In tantissimi tra i tifosi del Milan approvavano questa scelta, sia per affetto nei suoi confronti che per la convinzione che la sua esperienza avrebbe avuto un valore assoluto nel percorso di ricostruzione che il club sta portando avanti.
Invece pare proprio che questo clamoroso ritorno non avverrà: tutta colpa di un’offerta irrinunciabile che sembra aver superato quella milanista. Stando a quanto affermato da Matteo Moretto, noto giornalista ed esperto di mercato, Adriano Galliani non tornerà a far parte della dirigenza del Milan.
No al Milan, ormai ha deciso: futuro già scritto
Circa un mese fa, dopo sette anni, Galliani ha deciso di lasciare il ruolo di amministratore delegato del Monza, in seguito all’arrivo della nuova proprietà americana che ha rilevato il club brianzolo. Fin da subito è cominciata a circolare la voce di un probabile ritorno al Milan: rumors che nelle scorse settimane sembrava si fossero anche intensificati, tanto che in molti parlavano di accordo ormai raggiunto tra il club di via Aldo Rossi e lo storico dirigente.

No al Milan, ormai ha deciso: futuro già scritto – Topallenatori.it (Screen YouTube)
Invece stando a quanto affermato da Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano il futuro di Galliani sarà altrove. “Mi arrivano ulteriori conferme sul fatto che Adriano Galliani è sempre più lontano dal possibile ritorno al Milan ed è un po’ più vicino all’arrivo in FIFA“, le parole del giornalista che hanno lasciato di stucco i tifosi rossoneri.
“Galliani ha sul tavolo una proposta da parte della FIFA e ci sta pensando seriamente – ha aggiunto Moretto – è una proposta seria, allettante e molto interessante per lui“. Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale ma l’impressione è che il sogno di rivedere di nuovo Galliani al Milan resterà tale.

Ultim'ora, ha detto no al Milan: l'altra offerta è irrinunciabile - Topallenatori.it (Screen YouTube)








