Il nome dell’attaccante, Mario Balotelli, torna a far discutere, e le ultime dichiarazioni fanno finalmente chiarezza
Ancora senza squadra, Mario Balotelli, ex attaccante di Inter e Milan è considerato uno degli svincolati di lusso del calcio europeo. Dopo una carriera caratterizzata da grandi exploit ma anche da numerose vicende extracalcistiche che ne hanno condizionato il rendimento, Balotelli è oggi alla ricerca di una nuova avventura professionale, dopo l’esperienza deludente dello scorso anno al Genoa sotto la guida prima di Alberto Gilardino, e poi sotto quella di Patrick Vieira.
In attesa di trovare una nuova destinazione, il nome del centravanti italiano è tornato protagonista delle cronache: questa volta per un annuncio che lo riguarda indirettamente.
Ora l’annuncio è ufficiale, non ci sono più dubbi per Balotelli
L’ex attaccante di Inter, Milan e della Nazionale italiana è infatti finito sotto i riflettori in seguito alla notizia che coinvolge la sua ex compagna Raffaella Fico. La showgirl napoletana ha ufficializzato la sua relazione con Armando Izzo, difensore del Monza. A confermare il legame è stata proprio la Fico, che ha pubblicato alcuni scatti di coppia sui propri profili social, mettendo così fine alle voci che circolavano già da alcune settimane. Dopo i rumors, è arrivata la conferma pubblica.

Ora l’annuncio è ufficiale, non ci sono più dubbi per Balotelli (Foto Instagram) – Topallenatori.it
Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno avuto una storia molto chiacchierata in passato, dalla quale è nata la figlia Pia. Il loro rapporto è stato spesso al centro delle cronache, anche per le controversie legate al riconoscimento e all’affidamento della bambina. Ora, però, la Fico sembra aver voltato definitivamente pagina.
Anche Armando Izzo ha alle spalle una storia personale significativa: il difensore campano è stato precedentemente sposato e ha due figlie con la sua ex moglie. Quella tra Fico e Izzo non è la prima liaison della showgirl con volti noti del calcio. Negli anni, Raffaella Fico ha avuto flirt con diversi personaggi del mondo sportivo e non solo: prima di Balotelli, si era parlato di un breve legame con Cristiano Ronaldo, poi di una relazione duratura con Alessandro Moggi, noto procuratore sportivo, e infine con l’imprenditore Piero Neri.
Classe 1988, la Fico sembra avere un filo diretto con l’ambiente calcistico, che ancora una volta incrocia il suo cammino personale. Mentre Mario Balotelli resta in attesa di una chiamata che possa rilanciarlo nel grande calcio, la sua ex compagna ha trovato una nuova stabilità sentimentale al fianco di Izzo.