Paulo Dybala è attualmente fermo ai box per una contusione al ginocchio. Intanto la Joya ha in testa anche altro. Ecco tutti i dettagli in merito.
La stagione di Paulo Dybala con la Roma non sta facendo registrare numeri sbalorditivi. Il 32enne argentino, infatti, ha messo a segno solo 2 gol e 3 assist nelle 17 partite nelle quali è stato mandato in campo da Gasperini. E, come spesso è accaduto nel corso delle ultime stagioni, Dybala deve anche fare i conti con i continui problemi fisici di natura muscolare.
Durante l’ultimo match perso dai giallorossi a Udine, infatti, l’argentino non è stato convocato. Il motivo? Una contusione al ginocchio che potrebbe tenerlo ai box ancora per 2 o 3 partite. Il contratto di Paulo Dybala con la maglia della Roma scadrà il prossimo 30 giugno. E per quanto concerne l’aspetto relativo a un eventuale rinnovo tutto tace. L’ingaggio elevato del giocatore – rapportato anche all’età e ai continui guai fisici – potrebbero giocare un ruolo non secondario in merito al mancato rinnovo del contratto.
A 32 anni, quindi, Dybala potrebbe liberarsi a zero e prendere anche la decisione di tornare nella sua Argentina. Per lui ci sarebbe già pronto un posto nella rosa del Boca Juniors. Sono, però, discorsi ancora prematuri. In questi giorni, infatti, Dybala ha anche altro a cui pensare oltre al campo. A cosa facciamo riferimento? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo aspetto della vita privata della Joya.
Dybala, c’è l’avviso della moglie Oriana: cosa sta succedendo
Paulo Dybala a breve diventerà padre. Sua moglie Oriana Sabatini, infatti, aspetta una bambina e, con molta probabilità, verrà fatta nascere proprio a Roma. Durante una recente intervista rilasciata in Argentina per Resumido, la cantante e attrice moglie di Dybala ha parlato delle difficoltà legate al momento della nascita.

Paulo Dybala diventerà presto papà: le parole della moglie Oriana – www.topallenatori.it (Instagram Paulo Dybala)
Queste le sue prime parole: “Mentirei se dicessi che sto bene. È un dolore cronico e nessuno mi aveva avvisato che sarebbe successo“.
La 29enne ha ammesso, inoltre, di essere parecchio emozionata per il lieto evento, al netto delle difficoltà incontrate durante la gravidanza. Inoltre, ha chiarito un altro aspetto: “La bambina nascerà in Italia. Prima di tutto perché voglio un parto naturale, se sarà possibile, e poi perché voglio che il padre sia qui. Nel calcio ci sono pochissimi giorni liberi e le vacanze arrivano solo a giugno o luglio. Di fatto, quindi, deve nascere qui“.
Oriana Sabatini, inoltre, ha già scelto il nome che verrà dato alla bambina, ‘avvisando’ il suo Paulo: “Il nome è deciso, ma non lo dirò. È un nome che amo da quando avevo quindici anni. E ho detto: ‘Se un giorno avrò una figlia, vorrei che si chiamasse così’. ho detto come si sarebbe chiamata, non gliel’ho chiesto. Amiamo gli uomini e tutto il resto, ma sono io quella che porta in grembo la bambina. È il mio corpo quello in gioco, non il suo“.







