Fabrizio Romano ha appena lanciato un’indiscrezione che ha già scatenato i tifosi: si parla di Dusan Vlahovic al Milan.
Igor Tudor ha elogiato la prestazione di Dusan Vlahovic ai microfoni dopo il match perso 1-0 dalla Juventus al Bernabeu. Il centravanti serbo ha fatto un grande lavoro e si è caricato la squadra sulle spalle, provando a mettere apprensione alla difesa del Real Madrid. Il ‘neo’ è quel gol fallito dopo un contropiede da 70 metri che lo aveva portato a calciare solo davanti a Courtois: solo il grande intervento del portiere dei Blancos gli ha negato una rete che avrebbe potuto segnare una svolta nella stagione juventina.
In molti, specialmente dopo la prova di Madrid, ritengono che Vlahovic sia una risorsa di cui questa Juventus non possa proprio fare a meno. Eppure, almeno finora, non sembrano esserci nuovi contatti tra le parti per arrivare al rinnovo del contratto del giocatore, in scadenza nel 2026. La scorsa estate sembrava che la partenza di Dusan da Torino fosse ormai a un passo, anche perché la Juve voleva liberarsi al più presto del suo oneroso stipendio (12 milioni a stagione).
Si era parlato di un possibile approdo al Milan, specialmente su iniziativa di Max Allegri: il tecnico livornese avrebbe gradito molto riavere a disposizione Vlahovic dopo gli anni passati insieme alla Juventus. Alla fine la trattativa non è andata in porto, un po’ per le richieste economiche del giocatore e un po’ anche perché i bianconeri non volevano scendere sotto i 20-25 milioni per il cartellino dell’ex viola.
Bomba Vlahovic-Milan: l’ultim’ora è clamorosa, tifosi in delirio
In tanti si aspettavano una mossa negli ultimi giorni di mercato, sia dai rossoneri che da qualche club di Premier League: la pensava così anche Fabrizio Romano, che nel corso del programma ‘La Trattativa’ su TIM Podcast ha sottolineato che le uniche offerte reali ricevute dalla Juventus per Vlahovic sono state quelle provenienti dalla Turchia. Ma allora cosa succederà nei prossimi mesi? Si tornerà a parlare di un possibile rinnovo o non c’è più spazio per il bomber di Belgrado alla Continassa?

Bomba Vlahovic-Milan: l’ultim’ora è clamorosa, tifosi in delirio – Topallenatori.it (Screen YouTube)
Sempre stando a quanto affermato da Romano la seconda ipotesi appare oggi quella più probabile. Anche in caso di rendimento soddisfacente da parte di Vlahovic l’impressione è che al termine di questa stagione la sua avventura in bianconero sia destinata comunque a concludersi.
“Credo che alla fine Vlahovic e la Juve si separeranno, andrà via a zero“, ha detto Romano, senza però fare alcun riferimento su eventuali pretendenti. Di sicuro un centravanti come il 25enne serbo a costo zero fa gola a molti club: il Milan è sempre interessato ma occhio anche all’Inter.

Sorpresa Juve, la bomba di Romano: "Vlahovic al Milan" - Topallenatori.it (Instagram Dusan Vlahovic)







