Calcio

Sorpresa Inter, affare fatto per la prossima stagione: c’è l’annuncio

Marotta Inter Marotta - www.topallenatori.it (screen YouTube Sky Sport)

L’Inter ha in mente di acquistare un centrocampista di livello mondiale durante il mercato estivo. E nelle ultime ore è arrivato un importante annuncio. Ecco tutti i dettagli in merito.

La stagione 2025/2026 è ancora tutta da scrivere, ma la dirigenza dell’Inter sta già pensando a come rinforzare la rosa in vista del prossimo anno. Nelle prossime settimane, i nerazzurri proveranno a mantenere il vantaggio in classifica in Serie A e a conquistare lo scudetto. Il team di Cristian Chivu, inoltre, è ampiamente in corsa anche in Coppa Italia – disputerà la semifinale contro il Como – e in Champions League (playoff contro i norvegesi del Bodo Glimt).

I nerazzurri sono reduci dal successo contro la Juventus in campionato per 3-2. Una vittoria che ha dato ancora più convinzione all’Inter per il proseguo della stagione. La partita, inoltre, è stata contraddistinta anche dagli errori arbitrali e dalle polemiche. Al netto di tutti questi discorsi, però, nelle prossime righe parleremo di una importante notizia di calciomercato.

L’ad Beppe Marotta, infatti, è al lavoro per aumentare il livello già alto della rosa nerazzurra in vista del prossimo anno. L’Inter sta valutando diversi importanti giocatori, sia in Italia che all’estero, ma uno degli obiettivi principali di Marotta gioca attualmente in Premier League. Di chi si tratta? Nelle ultime ore è arrivato anche un importante annuncio. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Calciomercato Inter, c’è l’annuncio ufficiale: cosa succederà in estate

Nelle settimane scorse Beppe Marotta ha provato subito a portare il centrocampista inglese del Liverpool Curtis Jones alla Pinetina. Alla fine la trattativa non è andata in porto, ma l’ad nerazzurro non ha certamente mollato la presa. L’arrivo del classe 2001 in Serie A potrebbe, quindi, essere stato posticipato solo di qualche mese.

Curtis Jones Liverpool

Curtis Jones – www.topallenatori.it (Instagram Curtis Jones)

Il centrocampista è approdato al Liverpool all’età di 9 anni e ha fatto tutta la trafila con le giovanili dei Reds. Nel corso della sua carriera ha vestito solo ed esclusivamente la maglia del club inglese. Il giocatore è sotto contratto con i Reds fino al 30 giugno del 2027. Nel corso della sua carriera ha collezionato 211 presenze con il Liverpool, mettendo a segno anche 19 goal e 23 assist. Ha all’attivo anche 6 presenze con la nazionale inglese.

Nelle ultime ore l’allenatore dei Reds Arne Slot ha speso le seguenti parole su Curtis Jones e sul suo futuro: “È perfettamente normale che Curtis Jones sia nell’interesse di grandi club come pure il nostro, che cerca di prolungargli il contratto, e di altri che vogliono ingaggiarlo. Farà parte dei nostri piani per le prossime settimane, i prossimi mesi e anche per la prossima stagione“. Saranno mesi bollenti sul fronte Curtis Jones, con l’Inter sempre alla finestra.

Change privacy settings
×