Curiosità

Sinner si becca la strigliata, non doveva dirlo: Laila non perdona

Sinner elogiato da BeckerStrigliata per Sinner da parte della fidanzatata (Foto Instagram - topallenatori.it)

Jannik Sinner si gode un meritato riposo prima di preparare la prossima stagione ma arriva la strigliata della fidanzata.

La stagione appena conclusa ha regalato a Jannik Sinner un posto ancora più saldo tra i grandi del tennis internazionale. Infatti il trionfo alle ATP Finals di Torino non è stato solo un successo pesante, ma una sorta di sigillo sulla crescita di un ragazzo che, anno dopo anno, continua a stupire per solidità, ambizione e carattere. Le polemiche per la sua decisione di non partecipare alla Davis sono ormai dimenticate, visto anche il percorso degli azzurri in Coppa.

Il pubblico italiano lo ha seguito ovunque, anche nei momenti più complicati, e senza ombra di dubbio il finale di stagione ha confermato che il suo percorso è ormai quello di un campione vero, capace di tenere testa ai migliori e di farlo con una naturalezza disarmante. Ora però, come è giusto che sia, è arrivato il momento di tirare il fiato e ricaricare le energie in vista di un 2026 che tutti immaginano come l’anno della definitiva rincorsa alla vetta della classifica ATP.

Sinner: le parole che ‘urtano’ la fidanzata

Accanto a lui, in queste settimane di pausa, c’è la fidanzata Laila Hasanovic, modella danese che da tempo è al centro della curiosità dei fan. La loro relazione è stata spesso oggetto di attenzione mediatica, anche perché Laila, con il suo stile raffinato e la sua presenza costante ma mai invadente, ha sempre mostrato un approccio molto misurato alla vita pubblica del campione. In tanti hanno notato come i due sembrino muoversi su binari paralleli, con un equilibrio che non è affatto scontato quando ci sono di mezzo fama, viaggi continui, tornei e riflettori sempre accesi.

Negli ultimi giorni però qualcosa ha attirato l’attenzione, e non riguarda una partita o un risultato, ma una dichiarazione fatta in televisione da Boris Becker. L’ex fuoriclasse tedesco, ormai opinionista fisso in diversi programmi sportivi, ha parlato di Sinner con toni molto elogiativi, sottolineando che tra lui e Jannik vede parecchie somiglianze. Fin qui nulla di sorprendente, anche perché Becker è uno dei primi a riconoscere la stoffa del campione nel ragazzo altoatesino.

Sinner e le belle donne

Jannik Sinner ma le belle donne, parola di Becker (Foto IG @janniksin – topallenatori.it)

A un certo punto però il discorso è scivolato su un terreno un po’ più personale, quando Becker ha detto, con la sua solita schiettezza, che anche Sinner, proprio come lui ai tempi d’oro, avrebbe un debole per le belle donne. Il riferimento, nemmeno troppo velato, era chiaramente rivolto a Laila Hasanovic, che infatti rappresenta un esempio piuttosto evidente del gusto estetico del numero uno d’Italia.

Ora, non sappiamo se Laila abbia ascoltato o meno l’intervista, però è facile immaginare che quella frase detta così, senza troppe sfumature, possa averle fatto alzare un sopracciglio. Perché è vero che essere definiti una “bella donna” fa sempre piacere, però sentir dire che al proprio fidanzato piacciono le belle donne può suonare un po’ ambiguo, quasi come se Jannik avesse lo spirito da latin lover.

E allora la scena che viene naturale immaginare è quella di una piccola strigliata in privato, magari con un tono leggero, ma abbastanza chiaro da far capire che certe battute, anche se innocenti, possono creare fraintendimenti. Nulla che possa scalfire l’armonia della coppia, certo, però abbastanza per regalare un siparietto curioso attorno al campione che in questo momento sta vivendo il periodo più brillante della sua carriera.

Change privacy settings
×