Sergio Ramos continua a essere al centro dell’attenzione dei movimenti di calciomercato, come dimostra quanto rivelato da Fabrizio Romano.
Sergio Ramos è stato un calciatore di enorme talento e carisma nei suoi anni migliori, come dimostrano i successi al Real Madrid e con la Nazionale spagnola. Certo, ora come ora non è il calciatore di tanti anni fa, ma rimane ancora al centro dell’attenzione dei movimenti di calciomercato.
Proprio per questo, l’esperto di mercato ci ha tenuto a parlarne recentemente, anche perché potrebbe attrarre non poco svariati club di Serie A. A partire dalla Juventus, alla ricerca di imboccare la strada giusta in ottica futura.
Dopo l’arrivo di Luciano Spalletti a Torino, le cose non sono migliorate poi così tanto sul piano dei risultati sportivi, e proprio per questo motivo la Vecchia Signora potrebbe venire in aiuto del tecnico toscano e del suo, ultimando quello che potrebbe essere l’acquisto giusto da effettuare per donare un po’ di leadership a una squadra ancora giovane, inesperta e soprattutto poco abituata a vincere.
Sergio Ramos, Juventus e non solo: cosa ha detto Fabrizio Romano
Sergio Ramos ha ancora qualcosa da dire all’interno del calcio giocato. In Serie A potrebbe essere fortemente preso in considerazione, qualora il famoso difensore centrale spagnolo decida di lasciare il Monterrey, club messicano, per accettare una nuova grande sfida in Europa. Secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano, vuole tornare a giocare nel vecchio continente per cercare di puntare a una difficile ma possibile convocazione con la Spagna a un ultimo mondiale di calcio, quello che verrà disputato in Canada, USA e Messico nel 2026.

Sergio Ramos accostato alla Juventus, opzione per gennaio (www.topallenatori.it – X Felipe Galindo)
L’obettivo dell’iberico è quello di trasferirsi già a gennaio in una squadra di rilievo che gli permetta di mettere minuti sulle gambe, e la Serie A può essere la giusta destinazione per lui. Non solo perché lo riterrebbe un campionato competitivo, ma anche adatto alle sue qualità di difensore vecchia scuola.
Non sono previste al momento trattative con la Juventus, tuttavia il calciatore è già stato accostato ai bianconeri e, come detto, un giocatore carismatico e un vero leader come Sergio Ramos potrebbe ribaltare completamente le sorti di un club che rischia seriamente di non qualificarsi alla prossima Champions League, considerando l’attuale situazione di classifica. Il giocatore e il suo management aprono verso l’Italia, per un acquisto a costo zero che potrebbe donare a Luciano Spalletti l’acquisto perfetto per rialzare un gruppo squadra che prima di tutto ha bisogno di ritrovare fiducia prima di tutto.

Sergio Ramos accostato alla Juventus (www.topallenatori.it - X Milan Xtra)






