Calcio

Ribaltone Vlahovic, pronto a firmare: Juve bruciata

Dusan Vlahovic intervistatoRibaltone Vlahovic, pronto a firmare: Juve bruciata - Topallenatori.it (Screen YouTube)

Dusan Vlahovic è a un passo dalla firma: l’ultim’ora spiazza completamente la Juve, ormai la scelta è fatta.

La vittoria contro la Roma ha confermato che il percorso intrapreso dalla Juve ‘spallettiana’ è davvero quello giusto. Proprio come già avvenuto a Bologna, i bianconeri escono dal campo non solo con l’intera posta in palio ma anche con molte più certezze: in entrambi i casi, infatti, la prestazione è stata di livello contro avversari di spessore.

Pian piano Spalletti sta rimettendo in piedi anche David e Openda, ovvero i due centravanti arrivati la scorsa estate che finora avevano avuto un rendimento ben lontano dalle aspettative. Nel big match dell’Allianz Stadium l’ex Lipsia ha realizzato la rete del raddoppio e in generale è stato protagonista di una buona partita che fa ben sperare per il futuro.

Buoni segnali per Spalletti, che dovrà necessariamente fare a meno di Dusan Vlahovic fino a marzo. Il centravanti serbo, bloccato da una lesione di alto grado alla coscia sinistra che lo ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico, sta comunque mostrando la massima vicinanza alla squadra: per molti è fin troppo chiara la sua voglia di rimanere alla Juve, nonostante il contratto in scadenza a giugno 2026.

Vlahovic pronto a firmare: ormai la scelta è fatta, addio Juve

Tuttavia il club torinese sembra ormai avere altri piani. Da parte di Comolli non sono arrivate nuove proposte di rinnovo, principalmente a causa dell’ingaggio da 12 milioni di euro a stagione che Vlahovic non sarebbe disposto a rivedere al ribasso. L’entourage di Dusan sta già ricevendo offerte da parte di altri club che vorrebbero bloccarlo già a gennaio per averlo a costo zero nella prossima stagione.

Dusan Vlahovic a testa bassa

Vlahovic pronto a firmare: ormai la scelta è fatta, addio Juve – Topallenatori.it (Instagram Dusan Vlahovic)

Tra poche settimane, infatti, il centravanti bianconero sarà libero di firmare per un’altra squadra. Molto probabilmente, se non riceverà nuove proposte di rinnovo dalla Juventus, è proprio ciò che farà: sul giocatore c’è soprattutto il Milan, che al momento si sta cautelando con l’arrivo di Niclas Fullkrug ma ha già le idee molto chiare per giugno.

Allegri ha fatto da tempo il nome di Dusan: il tecnico livornese l’avrebbe voluto già la scorsa estate ma la trattativa non è andata in porto. Ora, però, Tare ha la possibilità di prenderlo gratis: gli ultimi rumors dalla Spagna parlavano addirittura di accordo già raggiunto, anche se poi l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha smentito questa ipotesi. Di sicuro, però, il Milan è davanti a tutti e punta a chiudere al più presto.

Change privacy settings
×