Curiosità

Questo è un colpo basso, Laila tradisce Sinner: indizio preoccupante

laila hasanovic sinner kitLaila Hasanovic, l'indizio social fa discutere (www.topallenatori.it - X LaPresse)

Jannik Sinner e Laila Hasanovic stanno insieme da diversi mesi, e adesso spunta un indizio che sta facendo discutere tutti quanti.

Jannik Sinner è un giocatore di tennis assolutamente straordinario, e a testimonianza di ciò la dimostrazione arriva direttamente dai risultati più recenti ottenuti dall’italiano. Pensiamo ai successi di Wimbledon e Australian Open nel 2025, ma anche il trionfo alle ATP Finals di Torino. Risultati importanti, straordinari, consistenti, che però non saziano Sinner e lo staff tecnico che lo segue da tempo.

Proprio per questo motivo, nel 2026 possiamo aspettarci risultati ancor più eccellenti da parte del giocatore che ha riportato al vertice assoluto del tennis mondiale proprio l’Italia.

Di Sinner non si parla però soltanto per i risultati in campo, ma anche per ciò che succede anche al di fuori dal quadrato di gioco. E in questo caso, in riferimento a ciò che lega l’altoatesino alla bella Laila Hasanovic, da diversi mesi sua fidanzata.

Sinner ‘tradito’ da Laila Hasanovic: cosa è successo

Jannik Sinner e Laila Hasanovic stanno insieme, anche se ciò non significa che debbano essere d’accordo esattamente su tutto quanto. A partire dal nuovo kit dell’Australian Open presentato in campo dal tennista italiano, che evidentemente divide un sacco di tifosi e appassionati sui social media e pure la bellissima modella bionda non lo ha apprezzato particolarmente.

laila hasanovic sinner kit

Nemmeno a Laila hasanovic piace il nuovo kit di Jannik Sinner (www.topallenatori.it – X LaPresse)

La maglietta verde scuro con righe nere e i pantaloncini verdi con una striscia gialla sul lato della coscia non hanno fatto impazzire la stragrande maggioranza delle persone, Laila Hasanovic compresa. Quest’ultima si è lasciata andare a un like su un video pubblicato su TikTok da lei stessa. Mentre lei appariva con un nuovo vestito da mostrare ai propri follower, un utente ha scritto in un commento: “Abbiamo bisogno che ti vesti così quando andrai nel quartier generale Nike per risolvere la questione dei completi di Jannik”. La scelta cromatica non convenzionale di Nike e Sinner non è piaciuta a tutti quanti, tant’è vero che molte persone l’hanno apprezzata e altrettante ritengon oche non sia stata proprio la scelta più adatta da adottare per quanto riguarda l’Australian Open.

Che Laila Hasanovic si unisca a questi commenti? Difficile dirlo. Di sicuro anche lei avrebbe preferito ben altra scelta per quanto riguarda le colorazioni del kit da match ufficiale per Jannik Sinner, che invece non sembra voler arretrare di un centimetro. Dal punto di vista dei risultati ottenuti e della scelta di maglietta e pantaloncini da indossare nelle prossime settimane a Melbourne.

Change privacy settings
×