Altri Sport

Quanto costa il completo più ambito di Sinner: meno del previsto

sinner kit completo 155 euroSinner, kit completo meno costoso del previsto (www.topallenatori.it - X Giovanni Pelazzo)

Quanto costa il completo di gioco più ambito di Jannik Sinner? decisamente meno del previsto, è davvero un’offerta pazzesca.

Jannik Sinner è un tennista straordinario, capace nel corso della sua carriera e nonostante la giovane età di ottenere risultati assolutamente a dir poco soddisfacenti ed eccezionali.

Qualcosa che non è assolutamente scontato da considerare, specialmente perché si contano sulle dita di una mano gli italiani in grado nel corso della storia del tennis di ottenere risultati tanto prestigiosi. Pensiamo a Nicola Pietrangeli e Adriano Panatta, per dirne due. Eppure, Jannik Sinner insieme a Carlos Alcaraz continua a compiere imprese strepitose, e a incantare fan e appassionati – ma anche addetti ai lavori – un po’ in tutto il mondo.

Sempre parlando di Jannik Sinner, comunque, il suo completo più ambito pare proprio non costare esattamente un occhio della testa: il suo valore di mercato, in effetti, è decisamente meno costoso di quanto potremmo anche solo lontanamente immaginare.

Quanto costa il completo più ambito di Sinner: meno del previsto

Uno dei momenti più intensi del 2025 di Jannik Sinner, sicuramente, è stato quando ha fatto ritorno sul quadrato di gioco dopo tre mesi di stop a causa della squalifica comminatagli in riferimento al caso Clostebol. Agli Internazionali d’Italia che si sono svolti a Roma, è riuscito a raggiungere la finale, pur non potendo fare niente per contrastare il grande rivale Carlos Alaraz. In ogni caso, è stato comunque un momento decisamente significativo per lui, i suoi tifosi e tutti i componenti del suo staff.

sinner kit completo 155 euro

Quanto costa (www.topallenatori.it – X Internazionali BLN D’Italia)

Un torneo che l’altoatesino ha disputato con una divisa completamente nera, dal cappello alla maglietta fino ai pantaloncini targati Nike. Ma quanto può costare il kit total black che Jannik Sinner ha indossato agli Internazionali d’Italia? Incredibilmente, tutt’altro che una cifra irraggiungibile. Parliamo infatti di 155 euro. Certo, per un qualsiasi comune mortale non sono per niente pochi, ma parliamo pur sempre di qualcosa di identico a quello che il giocatore italiano numero due al mondo ha utilizzato in uno dei tornei più importanti in assoluto, quindi possiamo considerarla assolutamente una cifra sorprendente.

Ricordiamo che il tennista azzurrro è uno dei più grandi campioni del momento. Il fatto che un completo praticamente uguale a quello usato dal campione italiano abbia un costo abbastanza abbordabile (considerato il kit completo) immaginiamo che possa fare gola e attrarre davvero tantissimi fan italiani di Sinner e/o del tennis in generale. Sicuramente, se così vogliamo definirla, è una sorpresa inattesa.

Change privacy settings
×