Jonathan David non sta attraversando un buon momento al suo primo anno alla Juventus, arrivato a parametro zero in estate.
Jonathan David sta attraversando un momento veramente delicato alla Juventus. Il calciatore canadese, arrivato a parametro zero in estate, doveva essere il rinforzo che avrebbe donato qualcosa in più ai bianconeri ma, invece, non sta rendendo come avrebbe dovuto.
Neanche con l’arrivo di Luciano Spalletti questo è cambiato, quindi è chiaro che le aspettative non sono state rispettate almeno fino a questo momento. Proprio per questo motivo, la società torinese sta riflettendo sul da farsi per il futuro e le prossime partite, in modo tale da assicurarsi quantomeno di avere un calciatore rivendibile (qualora neanche nei prossimi mesi David trovasse con continuità la via del gol). Comunque, parlando di Jonathan David, qualcuno non è andato leggero in riferimento al giocatore ex centravanti del Lille.
Jonathan David, va sempre peggio: i dettagli
Jonathan David è un calciatore di grande talento, però alla Juventus non sta performando come ha dimostrato di saper fare in Francia. Riccardo Trevisani, popolare giornalista, a Cronache di spogliatoio ha dato la sua opinione in merito a un’operazione che risulta essere sempre più discussa, mano a mano che le settimane passano. In particolar modo, Trevisani ha criticato le mosse portate avanti da Comolli, dirigente juventino arrivato per sostituire in bianconero Cristiano Giuntoli.

L’opinione di Jonathan David (www.topallenatori.it – X Lega Serie A)
L’addetto ai lavori italiano ha usato parole dure: “Se per i dati in tuo possesso Joao Mario è più veloce di Alberto Costa – dice riferendosi a Comolli -, non hai migliorato la Juventus, l’hai peggiorata. Se Openda ha fatto bene al Lipsia, non è detto che lo farà anche alla Juventus. Se David ha fatto bene al Lille, non è detto che lo farà alla Juventus. Devi vedere che giocatore stai comprando, non comprare i 15 gol stagionali di David. Solo con i dati non si va da nessuna parte”.
Riccardo Trevisani, attraverso le sue parole, ha voluto dare la propria opinione in merito al modus operandi di Comolli. Per valutare il lavoro del dirigente in questione è ancora troppo presto, considerando il fatto che è arrivato verso l’estate, in un contesto in cui la Vecchia Signora doveva riorganizzare idee e lavoro di un certo tipo, dopo l’enensima stagione deludente portata a termine dai bianconeri. Ciò che è sicuro, è che da Jonathan David ci si aspettava davvero molto di più rispetto a quello che effettivamente abbiamo visto in campo.

Jonathan David sta deludendo le aspettative (www.topallenatori.it - X Italian Football TV)






