Nuovo appuntamento sui canali Rai: Paolo Paganini e Sofia Oranges presentano Fantamercato, format che unisce calciomercato e fantacalcio
Calciomercato protagonista di gennaio, ma non soltanto per le trattative che stanno già riempiendo le cronache: si parlerà anche di mercato nella nuova trasmissione Rai che farà il suo debutto domani, alle ore 23.
Appuntamento su Rai Sport (canale 58 del digitale) con Paolo Paganini e Sofia Oranges: parte Fantamercato, il nuovo format che si propone di unire le ultime indiscrezioni di calciomercato con imperdibili consigli sul fantacalcio, informazione e community, analisi e gioco. Un programma che offrirà dritte utili sul gioco che spopola tra gli appassionati di calcio, grazie alla collaborazione con Fantacalcio, ma anche notizie sulle trattative più calde del momento.
Sofia Oranges e Paolo Paganini presentano Fantamercato
Ad orchestrare tutto Paolo Paganini e Sofia Oranges che terranno le fila della trasmissione che prevede anche i collegamenti con Nicolò Schira e Francesca Brienza.
Visualizza questo post su Instagram
Un programma che punta ad essere una novità nel panorama televisivo, unendo due degli argomenti più discussi dagli appassionati: fantacalcio e mercato appunto. Allora, appuntamento ogni venerdì alle 23 su Rai Sport con Fantamercato.

Parte Fantamercato, Sofia Oranges e Paolo Paganini tra mercato e fantacalcio (Instagram Sofia Oranges) - Topallenatori.it






