Osimhen è un calciatore veramente molto chiacchierato, e anche stavolta le cose stanno in questo modo in direzione Juventus.
Victor Osimhen è un calciatore sempre molto chiacchierato, parlando di calciomercato. Non si tratta di qualcosa di sorprendente, visto e considerato il fatto che l’attaccante è stato in passato uno dei più grandi centravanti presenti in Serie A, spingendo il Napoli verso la conquista del terzo scudetto della propria storia.
Un risultato che non si può fare a meno di ricordare, sopratutto perché gli azzurri non ottenevano un risultato di questo tipo da interi decenni. A guidare quella squadra c’era l’allenatore Luciano Spalletti, adesso tecnico della Juventus.
Osimhen si trova invece al Galatasaray, società turca in cui il centravanti africano sta facendo vedere veramente grandi cose. Tuttavia, in estate potrebbe tutto quanto facilmente cambiare, e proprio per questa ragione i bianconeri sono pronti in ogni momento ad affondare il colpo su di lui.
Osimhen, futuro in bilico: la Juve non molla il colpo
Mapu Mpasinkatu, dirigente sportivo, ha parlato del futuro di Victor Osimhen, che in estate potrebbe incredibilmente fare ritorno in Serie A. Intervistato da Sportitalia, ha affermato: “Lo dico in diretta, Osimhen in estate va alla Juventus. Complicato, certo, ma non impossibile. Lui dice che Spalletti non è un allenatore ma il suo secondo papà”.

Osimhen, l’annuncio del dirigente sportivo (www.topallenatori.it – X Forza Cimbom)
Queste le dichiarazioni del dirigente, che è abbastanza convinto che nel 2026 l’attaccante sarà effettivamente per una seconda volta a disposizione di mister Spalletti, con il quale è rimasto un rapporto davvero molto solido nonostante la separazione avvenuta nel corso del tempo e degli anni. La Juventus non è riuscita ad acquistare un nuovo attaccante a gennaio, impedendo al proprio allenatore e allo staff tecnico di poter contare su nuove forze in vista della lotta per la conquista della qualificazione alla prossima Champions League. Qualora Luciano Spalletti riuscisse comunque a raggiungere tale ambizioso obiettivo, per l’estate il calciomercato a tinte bianconere potrebbe essere veramente importante. A partire dal potenziale acquisto di Victor Osimhen.
A Torino è sempre più probabile il mancato accordo con Dusan Vlahovic, centravanti di grande qualità e talento che rischia di lasciare la Continassa a parametro zero. Una eventualità, questa, che chiaramente può rendere difficile a dir poco il raggiungimento degli obiettivi futuri per la Vecchia Signora. Ecco perché rimane così interessata a Osimhen, che in estate potrebbe finalmente sbarcare nuovamente in Serie A. E, ancora una volta, sotto la guida tecnica dell’allenatore che lo ha fatto rendere di più in assoluto fino a questo momento.


