Tantissimi tifosi sono in lacrime dopo aver ricevuto la terribile notizia: il lutto è davvero devastante, se n’è andato all’improvviso.
La notizia si è diffusa nelle scorse ore, gettando nello sconforto tutti gli appassionati di calcio. La perdita ha provocato un dolore enorme: un’intera comunità è in lutto per la scomparsa di una delle proprie figure di riferimento, specialmente nel mondo del pallone. Sui social sono comparsi tantissimi commenti di tifosi che hanno voluto esprimere il proprio cordoglio.
Civitanova Marche ha dovuto dire addio a Stefano Paolini, storico barbiere della città marchigiana che nel 2022 aveva festeggiato i 50 anni della sua attività. Paolini, stando a quanto riportato dal sito ‘Youtvrs.it’, è venuto a mancare in seguito a un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Oltre alla professione di barbiere, per la quale era molto stimato, Paolini era conosciutissimo a Civitanova anche per la sua passione per la Civitanovese.
Stefano Paolini era infatti un grande tifoso rossoblu e per molti anni era stato anche speaker della squadra, senza mai far mancare il massimo sostegno alla causa. Non a caso uno dei messaggi di cordoglio più sentiti è proprio quello della Civitanovese, attualmente militante in Eccellenza marchigiana, che ha voluto ricordare il tifoso scomparso con parole struggenti.
Lutto terribile, dolore immenso tra i tifosi: addio a un grandissimo
“La Civitanovese Calcio si stringe con profondo dolore attorno alla famiglia di Stefano Paolini, storica voce rossoblù, grande amico della Civitanovese e Presidente del Club Rossoblu, venuto a mancare nelle scorse ore – si legge nel post – Stefano è stato per tutti noi molto più di un semplice tifoso: è stato una presenza costante, un punto di riferimento, un uomo capace di trasmettere passione, amore e appartenenza per questi colori con la sua voce, il suo entusiasmo e il suo cuore rossoblu“.

Lutto terribile, dolore immenso: addio a Stefano Paolini – Topallenatori.it (Screen Instagram)
“Il suo legame con la Civitanovese è stato autentico, profondo e sincero, costruito nel tempo con dedizione, amicizia e rispetto – scrive poi la Civitanovese Calcio – Mancherà a tutta la comunità sportiva, ai tifosi, agli amici e a chi ogni giorno condivide questo grande amore per la Civitanovese”.
Il club rossoblu ha poi voluto esprimere le proprie condoglianze “alla famiglia Paolini e a tutti i suoi cari”, con un saluto finale al grande tifoso venuto a mancare all’improvviso: “Ciao Stefano, la tua voce continuerà a vivere per sempre nei cuori di tutti noi“.

Non si può morire così, calcio squarciato dal lutto: tifosi in lacrime - Topallenatori.it (Canva)






