Nico Paz continua a essere un calciatore veramente apprezzato un sacco dall’Inter: cosa dovrebbe succedere per farlo arrivare a Milano.
L’Inter ha battuto il Como 4-0, dimostrando tutti i suoi punti di forza in mezzo al campo. Lautaro ha aperto le danze, mentre Carlos Augusto le ha chiuse, regalando un successo molto importante ai nerazzurri in ottica scudetto, per quanto il Napoli sia corso ai ripari battendo la Juventus allo stadio Maradona.
In ogni caso, il match contro il Como ha rappresentato molto più di una partita considerevole per la classifica di Serie A. Uno dei giocatori maggiormente al centro dell’attenzione è stato Nico Paz, che è la grande stella della squadra allenata da Cesc Fabregas.
Il suo futuro sembra destinato al ritorno al Real Madrid, ma in ogni caso la dirigenza interista continua a essere non poco interessata al calciatore in questione. E a quanto pare, un modo per convincere i Blancos ci sarebbe: uno scambio davvero difficile da rifiutare.
Nico Paz-Inter, lo scambio perfetto: così sì che l’affare si fa
Nico paz è un calciatore davvero talentuoso, che sembra destinato a fare ritorno al Real Madrid in estate. I Blancos sembrano in procinto di attivare la clausola che gli permetterebbe di riportare il gioiello del centrocampo ‘a casa’ per circa dieci milioni di euro. Dopodiché, quello che sarà del futuro di Nico Paz è tutto da vedere e da scrivere. In ogni caso, l’Inter continua a essere non poco attratta dal calciatore attualmente in forze al Como, e per tentare di portarlo a Milano potrebbe tentare uno scambio tanto folle quanto convincente.

Cosa potrebbe convincere il Real Madrid (www.topallenatori.it – X Fabrizio Romano)
Specifichiamo che si tratta di una suggestione, non di una vera e propria trattativa e offerta avvenuta, almeno al momento, in ogni caso un modo per attirare il Real Madrid sarebbe quello di proporre uno scambio con Bastoni proposto alla squadra madrilena. Il difensore dei nerazzurri piace da tantissimo tempo a Florentino Perez e colleghi.
Andrebbe trovato un accordo sulle valutazioni dei calciatori, anche se non ci sono dubbi che questo affare scalderebbe non poco i dirigenti della società spagnola. In ogni caso, è difficile che a Milano decidano di lasciare andare Bastoni, un pilastro della squadra guidata da Cristian Chivu adesso e in passato da Simone Inzaghi e Antonio Conte. Sicuramente Nico Paz continua a fare un certo effetto all’Inter, che però è consapevole che in estate il suo cartellino non sarà certo da considerare al ribasso, bensì l’esatto contrario.

Nico Paz, l'Inter ci spera ancora (www.topallenatori.it - X Serie A)






