Il Milan è grande protagonista all’interno di questa stagione, e anche sul mercato vuole esserlo: attenzione al grande colpo.
Il Milan ha archiviato l’ennesima vittoria in un big match in questa stagione, e adesso la vetta in campionato è distante solamente due punti. I rossoneri, dopo diverse stagioni assai complicate, stanno dimostrando assolutamente il loro valore anche contro avversari di un certo spessore come l’Inter.
L’obiettivo è quello di fare ritorno in Champions League, ma in ogni caso è chiaro che Massimiliano Allegri tenterà di conquistare il secondo scudetto milanista della sua carriera, emulando un po’ quello che ha fatto effettivamente il Napoli con Antonio Conte – senza coppe proprio come il Milan – nel corso della passata stagione.
Comunque, il Diavolo non è concentrato soltanto ed esclusivamente sul calcio giocato. Pure il mercato ha una certa importanza, come dimostra il possibile colpo da venti milioni di euro per comprare un calciatore definito da molti il futuro fenomeno del calcio mondiale.
Milan, 20 milioni per il nuovo fenomeno: di chi si tratta
Il Milan non è concentrato solamente sulle partite che lo attendono prossimamente, ma anche sul calciomercato. Le voci di mercato sono tante, tuttavia il nome e il cognome del calciatore di cui abbiamo deciso di parlarvi è assolutamente una sorpresa. facciamo riferimento a un giovane talento che potrebbe essere protagonista per tanti anni in un top club. Stiamo parlando di Christos Mouzakitis, centrocampista classe 2006 dell’Olympiacos ancora 18enne.

Christos Mouzakitis, piace tantissimo al Milan (www.topallenatori.it – X PortoReport)
Secondo quanto riportato da Fichajes.net, il calciatore piace anche a Porto e Benfica. Il Milan sarebbe disposto a spendere fino a venti milioni di euro per un giocatore considerato da molti addetti ai lavori locali (e non solo) generazionale, quindi non una semplice giovane promessa di passaggio nel calcio che conta. Si tratta chiaramente di una cifra importante, ma che il club milanese spenderebbe molto volentieri per un talento da vedere crescere e maturare.
E magari, piano piano, potremmo parlare di un autentico campione fatto e finito. Al momento si tratta solo di una possiiblità, ma che si sposerebbe assolutamente con la filosofia della dirigenza milanista di creare un gruppo squadra in grado di rimanere competitivo per tantissimi anni. Una certa continuità che purtroppo al Diavolo è mancata dopo lo scudetto conquistato dalla rosa messa a disposizione di Stefano Pioli nel 2021/22. Per il momento la concentrazione è assoluta per la stagione attualmente in corso, anche se Christos Mouzakitis ha gli occhi puntati addosso di diverse squadre europee, e non deve essere assolutamente una casualità.

Milan, occhi puntati sul grande talento (www.topallenatori.it - X Milan Xtra)






