Calcio

Maignan all’Inter, ha già deciso: annuncio prima di Lazio-Milan

maignan interFuturo Maignan, accostato all'Inter 8www.topallenatori.it - X Italian Football TV)

Il futuro di Mike Maignan è fortemente in dubbio in vista del prossimo anno, e adesso è arrivato un annuncio importante a riguardo.

Mike Maignan, nell’arco di questa stagione, sta dimostrando di essere un fuoriclasse come ce ne sono pochi attualmente nel ruolo di portiere. Basti pensare alla prestazione fornita nel derby contro l’Inter, per dire una partita, che ha certificato le grandi qualità dell’estremo difensore francese.

Un calciatore dal quale i rossoneri non vorrebbero separarsi ma che, allo stesso tempo, rimane in scadenza di contratto per l’estate 2026. Proprio per questo, negli ultimi tempi è stato accostato anche all’Inter, per quanto possa sembrare incredibile un suo passaggio alla Milano nerazzurra.

Comunque, a riguardo, prima del match di Coppa Italia tra il Diavolo e la Lazio, è arrivato quello che possiamo tranquillamente considerare un annuncio, una rivelazione, una dichiarazione tanto importante quanto interessante.

Futuro Maignan, decisione chiara: i dettagli

Mike Maignan, come abbiamo detto, è stato accostato anche all’Inter, fra le varie squadre in cui potrebbe finire a zero dopo l’approdo al Milan nell’estate del 2021. Di questa possibilità ha voluto parlare anche Massimo Ambrosini, e lo ha fatto a Elastici, podcast di Cronache di spogliatoio. L’ex calciatore e attuale opinionista sportivo ha dato la sua opinione sul futuro dell’estremo difensore milanista. Secondo lui, in caso non riesca a mettere da parte il rancore che gli ha impedito di firmare il rinnovo con il Milan in precedenza, o comunque di non accettare le condizioni che gli sono state proposte, potrebbe accadere.

maignan inter

Maignan, cosa farà secondo Massimo Ambrosini (www.topallenatori.it – X Magic Mike Maignan)

Tuttavia, ha anche precisato: “Per Maignan secondo me il discorso non è paragonabile a quello che facemmo noi quando eravamo calciatori con Maldini, anche perché non è una questione di smettere o continuare. Si tratta di sapere dove andare a giocare per il proprio futuro. Secondo me, lui non andrebbe all’Inter”.

Sempre secondo l’opinione di Ambrosini, Mike Maignan ha parlato con i compagni di squadra con i quali ha confidenza in merito alla sua possibile decisione futura, che a questo punto non dovrebbe essere attesa per molti altri mesi. Chiaramente, è molto difficile vederlo all’Inter. Un po’ per lo stipendio che potrebbe arrivare a percepire, di sicuro non al ribasso, e un po’ perché non c’è alcun dubbio che la rivalità fra i due lati del naviglio renda tutto complicato. Inter o meno, comunque, la speranza del Milan è riuscire a convincere, a pochi mesi dalla scadenza ultima, il portiere francese a rimanere ancora a Milanello.

Change privacy settings
×