Dusan Vlahovic è pronto a fare uno sgarbo a Comolli: il bomber serbo rompe la promessa fatta, l’offerta è davvero troppo ghiotta.
Damien Comolli è stato molto chiaro in merito alla situazione che riguarda Dusan Vlahovic. Il nuovo amministratore delegato della Juventus ha infatti spiegato che i discorsi sull’eventuale rinnovo (o sull’addio) verranno affrontati a fine stagione: fino a quel momento, come promesso dallo stesso Vlahovic a Chiellini, il bomber serbo resterà a Torino e darà il massimo per la causa bianconera.
Una notizia che fa ovviamente molto felice Luciano Spalletti, che potrà continuare a contare su Vlahovic fino a giugno: il nuovo allenatore della Juventus ha fatto capire in queste prime gare di voler puntare molto su Dusan e di considerarlo il centravanti titolare. Eppure proprio in queste ore sono cominciate a circolare delle voci che non fanno dormire sonni tranquilli né a Spalletti né al popolo bianconero.
Le ultime indiscrezioni parlano infatti di un possibile assalto del Bayern Monaco a Vlahovic già nel prossimo mercato di gennaio. I bavaresi vogliono garantire al tecnico Kompany un rinforzo di spessore in attacco per la seconda parte di stagione: la scelta pare sia ricaduta proprio su Vlahovic, in scadenza di contratto a giugno 2026 e pertanto acquistabile a un prezzo conveniente.
Vlahovic tradisce Spalletti: via a gennaio, ha già accettato
Vlahovic, nonostante la promessa fatta a Comolli e Chiellini di rimanere alla Continassa fino alla fine del contratto, è molto stuzzicato dal corteggiamento del Bayern Monaco: in caso di offerta già a gennaio – più o meno intorno ai 10-15 milioni di euro – il centravanti serbo la prenderebbe seriamente in considerazione.

Vlahovic tradisce Spalletti: via a gennaio, ha già accettato – Topallenatori.it (Screen YouTube)
Oltretutto il Bayern Monaco potrebbe garantirgli uno stipendio forse più elevato degli 8 milioni di euro proposti dalla Vecchia Signora per prolungare l’intesa: un ingaggio decisamente inferiore rispetto ai 12 milioni che l’ex viola percepisce attualmente a Torino. Tuttavia sul bomber di Belgrado non ci sono solo i campioni di Germania: Vlahovic continua a essere seguito con molto interesse anche da alcuni club di Premier League, in primis Chelsea e Manchester United.
Finora Comolli non ha ricevuto nessuna offerta concreta per il numero 9 della Juventus: a gennaio, però, qualcosa potrebbe accadere. In caso di partenza di Vlahovic la Juve potrebbe mettersi alla ricerca di un nuovo attaccante nel mercato invernale, a meno che in questi mesi David e Openda non diano finalmente segni di vita.

L'offerta è quella giusta, Vlahovic si rimangia la parola: che sgarbo alla Juve - Topallenatori.it (Instagram Dusan Vlahovic)






