Nel giorno di San Valentino il gesto di Jannik Sinner non può passare inosservato: Laila non se l’aspettava proprio.
Jannik Sinner e Laila Hasanovic non hanno potuto passare insieme la giornata di San Valentino. Il numero 2 al mondo è infatti a Doha già da qualche giorno per farsi trovare pronto per il torneo ATP 500 che ha preso il via proprio oggi. Per il campione italiano si tratta del rientro in campo dopo la sconfitta subita nella semifinale degli Australian Open da Novak Djokovic.
Sinner ha tanta voglia di riscatto ed è ancora determinato ad andare a caccia della prima posizione nel ranking ATP. Una rincorsa che comincia proprio da Doha, dove sarà presente anche il grande rivale Carlos Alcaraz: con il trionfo a Melbourne lo spagnolo è diventato il più giovane tennista di sempre a completare il Career Grand Slam.
Il fenomeno altoatesino non potrà contare sul sostegno di Laila Hasanovic, come già accaduto agli scorsi Australian Open. I rispettivi impegni non permettono ai due di vedersi molto spesso: durante lo Slam australiano erano circolate anche voci di una presunta rottura, rumors che però non hanno trovato conferma. Tuttavia, proprio nel giorno di San Valentino, Sinner è stato protagonista di un gesto davvero molto galante nei confronti di una collega.
Sinner, il gesto di San Valentino spiazza Laila: c’entra Cocciaretto
In vista del debutto ufficiale nel torneo di Doha il vincitore di 4 tornei del Grande Slam ha scelto di effettuare una seconda giornata di allenamenti, sfidando anche il caldo intenso. Sinner aveva prenotato una sessione sul campo centrale di Doha, dove probabilmente giocherà tutte le partite del torneo ATP 500: dopo un’ora, però, l’allenamento di Jannik si è interrotto.

Sinner, il gesto di San Valentino spiazza Laila: c’entra Cocciaretto – Topallenatori.it (Instagram Jannik Sinner)
Il 24enne di San Candido ha infatti lasciato spazio a Elisabetta Cocciaretto, che era giunta sul centrale di Doha per rifinire la preparazione in vista del match contro Jelena Ostapenko: la sfida è stata poi persa in due set dall’italiana, che non è così riuscita ad approdare alle semifinali del WTA 1000. Sinner, per venire incontro alla connazionale, ha scelto di spostarsi su un campo secondario per continuare l’allenamento e completare il programma di lavoro.
Un gesto da vero galantuomo nel giorno di San Valentino: il campione azzurro dimostra ancora una volta tutta la sua cortesia e disponibilità, qualità che i tifosi apprezzano al pari delle sue straordinarie doti tennistiche.

Laila non la prende bene: Sinner le ha rovinato il San Valentino - Topallenatori.it (Instagram Jannik Sinner e Laila Hasanovic)






