News

Juventus agghiacciata, Spalletti incredulo: arresto nella notte

Spalletti arrestato notteSconvolta la società, Spalletti incluso (Reddit.it) - www.Topallenatori.it

Arrestato nella notte per un motivo grave, non avrebbe dovuto trovarsi lì. La società della Juventus è inorridita dall’accaduto.

Il mondo del calcio e quello della cronaca nera non dovrebbero mai mischiarsi ma, essendo lo sport più popolare e seguito nel nostro paese è fatale che ciò accada di tanto in tanto. Pensiamo ad un caso recente come l’inchiesta sulle curve o a casi molto meno eclatanti e con meno persone interessate, all’interno delle indagini. A volte sono proprio allenatori e calciatori, a finire nel mirino degli inquirenti per un se o per un ma…

L’ultimo caso assurdo – specie per le modalità con cui si è svolto e come è stata scoperta la persona interessata – riguarda direttamente la società della Juventus che ha dovuto fare i conti con un episodio tragicomico ed assurdo per quanto reale e confermato da vari organi di stampa. L’affetto di una persona per la maglia della Vecchia Signora l’ha spinta a fare follie.

Chissà che cosa avrà pensato il severo allenatore Luciano Spalletti apprendendo la notizia. Ciò che è certo è che l’arresto è scattato nella notte ed ha visto ben due tifosi del team finire in manette, per aver tentato di fare qualcosa che tutti abbiamo sognato almeno una volta ma probabilmente non avremmo mai e poi mai avuto il coraggio di mettere in pratica. E con una buona ragione, aggiungeremmo noi.

Si fa rinchiudere nello stadio per bere: arrestato 

Lunedì, la Juventus ha portato lustro al suo bellissimo stadio – l’Allianz Arena – rendendolo teatro di un vero e proprio dominio contro la Cremonese, battuta per 5-0 con reti di Bremer, David, Yildiz, McKennie ed un autorete. Una bella vittoria che ha eccitato a tal punto una coppia di tifosi da spingerli a commettere un reato, rischiando il tutto per tutto pur di festeggiare come si deve.

Furto arresto stadio

Lo hanno arrestato durante la notte – www.Topallenatori.it

Una coppia di persone di Bologna giunte in trasferta per godersi la partita – fratello e sorella – sono stati sorpresi poche ore dopo la chiusura dello stadio all’interno della struttura a bivaccare, festeggiando con vivande e almeno tre bottiglie di costoso Champagne sottratte all’interno dello stadio stesso. La vigilanza li ha bloccati e ha chiamato il 112 ma la donna pare essere riuscita, in qualche modo, ad eludere l’arresto e scappare.

Oltre alla violazione di una proprietà privata, i due tifosi troppo appassionati alla maglia – o forse ai comfort – rischiano ora una bella denuncia per furto per aver sottratto prodotti all’interno della struttura. Insomma, una nottata da dimenticare che non può che gettare nello sconforto i dirigenti della squadra, di fronte ad un episodio così grottesco e paradossale.

Change privacy settings
×