L’Inter, oltre che in campionato e Champions League, si sta dando veramente tantissimo da fare fuori dal campo.
L’Inter è fortemente concentrata in questa stagione calcistica da pochi mesi iniziata. In campionato e Champions League, ancora una volta, si sta dimostrando grandissima protagonista.
I risultati in mezzo al campo non sono l’unica cosa che attrae il club venti volte Campione d’Italia. Proprio come ogni società di calcio, ogni anno i nerazzurri cercano anticipatamente di trovare i migliori accordi possibili per essere maggiormente competitivi, anche perché nel calcio è difficile rimanere al vertice in maniera continua e stabile se non viene fatto un ottimo lavoro in dirigenza.
Il club che vede come dirigenti Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, fra gli altri, lo sa benissimo. Proprio per tale ragione, quindi, è stato deciso di portare a termine quello che è un accordo davvero a dir poco determinante: è anche arrivato l’annuncio poche ore fa.
Inter, c’è l’annuncio: accordo fino al 2028
L’Inter è sempre molto attenta ai nuovi accordi da ultimare per il bene della propria squadra, e vale anche per quanto annunciato di recente. Facciamo riferimento all’accordo che ha coinvolto Inter e Red Bull. Le due società hanno annunciato una partnership che sarà valida fino al 2028, quindi per ben tre anni. Il leader mondiale degli energy drink diventa quindi Gobal Energy Drink Partner dei nerazzurri, e lo farà almeno fino alla stagione calcistica 2027/28.

Accordo fino al 2028 tra Intere Red Bull (www.topallenatori.it – X Inter Xtra)
Tale collaborazione rende l’Inter l’unico club in Serie A ad avere al proprio fianco la Red Bull. Due icone si incrociano, per quella che può essere una manovra assolutamente fondamentale per il club, specialmente a livello mediatico. Ma che ruolo avrà Red Bull? A partire dalla partita contro il Milan, vedremo le iconiche bibite energetiche precedere le sostituzioni durante le partite, quindi possiamo dire che nelle prossime partite noteremo spesso in compagnia dei giocatori i famosi energy drink targati Red Bull.
Il brand austriaco in questione è sicuramente uno dei marchi più importanti in assoluto in linea generale. Coinvolto attivamente nel mondo dello sport in moltissime discipline, specialmente quelle più estreme, a partire dagli ultimi mesi del 2025 si affaccia anche al campionato italiano di Serie A. Il nuovo partner dell’Inter avrà così modo di tastare un mercato – quello del principale campionato italiano di calcio – che fino a questo momento non aveva molto semplicemente avuto modo di scoprire in maniera diretta. Adesso, invece, le cose cambiano a dir poco.

Inter, accordo trovato (www.topallenatori.it - X TheCroatian)






