Curiosità

Georgina Ronaldo, il video è pazzesco: ha battuto anche il marito

Battuta Georgina RonaldoDrammatica sconfitta per Georgina - (Georginagio Instagram) - www.TopAllenatori.it

La compagna di vita di Cristiano Ronaldo ha pubblicato un video molto particolare. Sembra che non abbia – o non voglia avere! – la stessa capacità fisica del marito. 

La coppia più amata del mondo del calcio è sicuramente quella che vede il miglior calciatore del momento – forse della storia – ed una bellissima modella. I due si sono conosciuti, si sono piaciuti e sono pronti al matrimonio avendo la bellezza di 5 figli. Un percorso molto simile a quello di tante coppie italiane con la differenza che tutto questo percorso è stato riccamente documentato sui social network.

Conosciuta per comodità dai paparazzi come Georgina Ronaldo, la futura moglie di CR7 si chiama Georgina Rodriguez, è una modella, conduttrice ed ora anche influencer con milioni di seguaci sul suo profilo Instagram su cui condivide episodi della sua vita quotidiana anche in compagnia dei figli. La storia d’amore tra i due comunque è lunga e, sotto un aspetto, anche molto travagliata.

Pur conoscendosi da ben 10 anni ed essendosi frequentati molto a lungo, i due non sono ancora sposati. Il loro fidanzamento ufficiale è arrivato lo scorso anno mentre l’annuncio del matrimonio che si terrà a Madeira, splendida isola portoghese, solo quest’anno è arrivato da poco. Ufficializzata la cosa, i video che Georgina condivide con i figli hanno sicuramente un altro impatto sui suoi followers.

Momenti di quotidiana gioia: la “sconfitta” di Georgina riscalda il cuore del web

Anche Georgina, pur non essendo un’atleta professionista come il futuro marito, si allena regolarmente e ha incluso nella propria routine di allenamento anche i suoi figli. O almeno, una di loro. In queste ore ha infatti pubblicato un tenero e simpatico video in compagnia di sua figlia piccola Eva: la piccola pare aver ereditato la grinta del padre, basta vedere come se la cava con i “100 metri”.

Georgina sfida figlia

La sfida in cui Georgina ha perso! (Georginagio Instagram) – www.TopAllenatori.it

Nel video girato in una palestra, non è chiaro se parte di una delle immense dimore della coppia o pubblica, Georgina sfida ad una gara di corsa la figlia Eva; pur partendo ovviamente svantaggiata per via della sua altezza minore, la bimba supera velocemente la madre arrivando a toccare il muro della palestra prima di lei, una bella sorpresa che è piaciuta tanto al web! Georgina ha perso a posta per motivare la figlia? Quasi sicuro: cosa che rende il tutto ancora più tenero!

Tra i commenti, troviamo anche qualcuno che ha ironizzato proprio su questo in modo simpatico, senza la solita invidia e cattiveria che purtroppo si può spesso riscontrare sul web moderno: “Va veloce quanto suo padre! Siuuum!” scrive qualcuno mimando il famoso “verso” di esultanza del calciatore. Insomma chissà che crescendo Eva, che pare portata per lo sport, non segua le orme paterne, magari nel calcio femminile che è una realtà sempre più importante dello sport moderno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Change privacy settings
×