Altri Sport

Dramma Schumacher, la notizia è appena arrivata: terribile

Michael Schumacher stuproSchumacher, una violenza senza limiti (Ferrari) - www.TopAllenatori.it

In casa del campione Michael Schumacher, in un velo di silenzio, si è consumata una tragedia. La polizia è dovuta intervenire adesso. 

La vicenda che ha coinvolto il campione Michael Schumacher, secondo le ultime indiscrezioni della stampa ormai incapace anche solo di comunicare con i suoi cari dopo il famoso incidente del 2013 occorso sugli sci durante una vacanza, si arricchisce di un altro capitolo torbido, non certo il primo fatto di cronaca nera che si consuma dietro le porte della villa di Gland di proprietà della famiglia del pluricampione tedesco.

Facciamo un passo indietro allo scorso anno. In quel periodo, un paio di collaboratori della famiglia del campione avevano avanzato una grave estorsione per 15 milioni di euro nei confronti della famiglia del pilota. Queste persone chiedevano i soldi per non pubblicare foto e video registrati illegalmente tra le mura della villa che avrebbero svelato le condizioni del campione al mondo.

In quel caso però la famiglia del pilota si era opposta, denunciando il tutto e rivelando il grave crimine. Peccato che non sia l’unico reato che ha avuto luogo nella villa del campione. In queste ore, è emerso un nuovo inquietante caso in cui è coinvolta la villa dove abitano l’ex pilota Ferrari e i suoi familiari per gran parte dell’anno. Si parla addirittura di una violenza sessuale.

Stupro nella villa di Schumacher, la polizia interviene

Un’infermiera presumibilmente parte dello staff di collaboratori che si occupano del pilota – secondo 24 Heures – avrebbe denunciato una violenza sessuale subita nella magione Schumacher situata a Gland da un ospite della famiglia, un pilota di 30 anni che avrebbe portato nei suoi confronti una molestia sessuale. I fatti risalgono al 2023 ma la vittima, a quanto pare, ha denunciato solo ora, forse per paura di non essere creduta, per vergogna o perché convinta dai suoi affetti.

Pilota in manette

Un pilota arrestato a casa del campione! – www.TopAllenatori.it

Il calvario di questa persona secondo la Procura del Canton Vaud sarebbe iniziato il 22 settembre di due anni fa: invitata ad un evento serale nella villa con un’amica, la donna si sarebbe concessa un cocktail con il 30enne, pilota ed ospite della famiglia. Sarebbe poi svenuta e si sarebbe risvegliata nel mezzo della violenza. La donna ha avuto la prontezza di afferrare il cellulare per registrare quelli che gli inquirenti hanno definito “testimonianze credibili” dello stupro portato da questa persona che, a questo punto, pare averle drogato il drink.

Non si sa nulla sull’identità dell’indagato mentre la Famiglia Schumacher si sarebbe astenuta dal commentare l’accaduto. Non risultano comunque prove di un coinvolgimento diretto delle persone care al pilota che avrebbero solo messo a disposizione la villa per l’evento. Quanto accaduto è tremendo e getta ombre inquietanti su una delle ville più famose della storia dello sport.

Change privacy settings
×