Del Piero infuriato in diretta durante un acceso dibattito: scatenata discussione in TV a causa dell’Inter, finita al centro delle polemiche
Nonostante Alessandro Del Piero abbia terminato la sua carriera ormai da alcuni anni, appendendo gli scarpini al chiodo, l’ex bandiera della Juventus torna spesso sotto i riflettori grazie al suo ruolo di opinionista televisivo. Le sue dichiarazioni, infatti, generano spesso accesi dibattiti, e proprio l’ultimo intervento ha scatenato una vera e propria tensione negli studi televisivi.
Al centro di una recente polemica è stato proprio l’ex attaccante trevigiano, resosi protagonista di un acceso dibattito avvenuto in diretta TV, che ha provocato attimi di tensione e un vero e proprio gelo negli studi. Il motivo della disputa sarebbe, clamorosamente, l’Inter.
Tensione alle stelle in TV: Del Piero infuriato, l’Inter al centro della discussione
La discussione è nata negli studi di Sky, dove Alessandro Del Piero ha voluto commentato il percorso dei nerazzurri in Serie A. Al centro del dibattito c’è l’opinione dell’ex numero 10 bianconero, secondo cui l’Inter sarebbe attualmente la squadra più forte in Italia. La polemica è scaturita tra due bandiere del calcio italiano: Del Piero per la Juventus e Bergomi per l’Inter, entrambi oggi opinionisti.

Tensione alle stelle in TV: Del Piero infuriato, l’Inter al centro della discussione (Foto Instagram) – Topallenatori.it
Il diverbio, avvenuto negli studi con Fabio Caressa alla conduzione di Sky Sport Club, è iniziato per un’affermazione da parte dell’ex attaccante della Signora: “Mi dispiace Beppe, ma l’Inter è nettamente la squadra più forte da quattro anni. Poi, visto che non ha sempre vinto, possiamo dire che non è la più brava, perché i più bravi sono quelli che arrivano davanti”, che ha subito portato Bergomi a replicare: “E allora perché non vince uno scontro diretto? I risultati mi danno ragione”.
La tensione è salita quando Bergomi non ha condiviso l’idea di Del Piero e ha replicato: “Non è che si alzi la voce, ora il tuo pensiero ha più senso del mio. Rispetta anche quello che dico io”. Nonostante la discussione, Del Piero ha proseguito con il suo pensiero poi concludendo: “Ha fatto 2 finali di Champions in 3 anni. I giocatori dell’Inter sono nettamente più forti di Napoli, Milan e Juve”.
Si è trattato di un semplice scontro di punti di vista tra due ex bandiere, che non si sono trovati d’accordo sull’opinione di Del Piero secondo cui l’Inter, al momento, ha la rosa più forte e il percorso migliore in Serie A.

Del Piero è una furia, urla e lite in tv: tutta colpa dell'Inter (Foto Instagram) - Topallenatori.it








