Calcio

Dalla Roma al Milan, Allegri lo scippa a Gasperini: Tare chiude l’affare

dragusin milanIl Milan punta a un obiettivo di mercato della Roma (www.topallenatori.it - X UniversoACMilan)

Il Milan continua a lavorare sul calciomercato, e adesso spunta una nuova possibilità per rinforzare la rosa rossonera.

Il Milan continua a lavorare in ottica calciomercato, per rinforzare la squadra messa a disposizione dell’allenatore Massimiliano Allegri e del suo staff tecnico. L’obiettivo dei rossoneri è chiaro, tornare a qualificarsi alla Champions League dopo il grande flop della scorsa stagione, nella quale i rossoneri non hanno concluso neanche al settimo posto in classifica.

Un risultato, questo, davvero deludente per un club storico come questo, e proprio per questo nel 2025/26 la speranza è di terminare la prima parte del nuovo anno almeno fra le prime quattro squadre d’Italia.

Per riuscirci, il Diavolo vuole aggiungere i giocatori migliori possibili sul mercato. Sia in attacco che in difesa, dove potrebbe arrivare in futuro un calciatore davvero di enorme talento e personalità, in grado di migliorare la situazione del club nel reparto difensivo milanista.

Il Milan punta sul difensore che piace anche alla Roma: di chi si tratta

In vista della fine del calciomercato di gennaio, che terminerà nei prossimi giorni, la dirigenza del Milan punta ad accontentare ulteriormente Massimiliano Allegri e aggiungere in questo modo un difensore centrale alla rosa a disposizione dell’allenatore toscano. Qualora si presentasse fra le mani di Igli Tare e colleghi la concreta opportunità di portare a Milanello un giocatore capace di fare la differenza e di migliorare la fase difensiva milanista, non ci sono particoalri dubbi sul fatto che il club affonderebbe il colpo per ottenere risultati migliori in Serie A, quando per risultati migliori intendiamo la qualificazione alla prossima Champions League o addirittura puntare alla conquista dello scudetto numero venti.

dragusin milan

Dragusin, il Milan ci pensa già per gennaio (www.topallenatori.it – X Milan Eye)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan punterebbe fortemente e decisamente volentieri su Dragusin già nei prossimi giorni. Da quando è arrivato Thomas Frank, al Tottenham è stato un po’ retrocesso nelle gerarchie, quindi la possibilità di portarlo a MIlano non è assolutamente da escludere. Si tratta di un calciatore che piace molto anche alla Roma, tuttavia i giallorossi hanno già speso non pochi soldi nel primo mese dell’anno per aggiungere nuovi innesti alla rosa messa a disposizione di Gian Piero Gasperini, quindi il Milan potrebbe approfittare di questa situazione per affondare il colpo proprio su Dragusin.

Non resta altro da fare che scoprire nelle prossime ore cosa effettivamente accadrà. Un altro difensore centrale, che maagri può rendere la vita più semplice all’intero reparto nelle partite che verranno, sicuramente sarebbe graditissimo dalle parti di Milanello.

Change privacy settings
×