Calcio

Colpo Dybala, lo prendono gratis: hanno ufficializzato tutto

Paulo Dybala RomaDybala al Boca, è fatta (925) - www.TopAllenatori.it

La paura per la Roma è grande visto che uno dei suoi attaccanti migliori pare vicino all’addio. Le notizie non sono proprio incoraggianti. 

Sembra ormai agli sgoccioli l’esperienza di Paulo Dybala, forse uno degli attaccanti più forti della Serie A in questi ultimi anni, con la maglia della Roma. L’argentino, approdato nel 2022 nella Capitale, ha sicuramente passato degli anni molto positivi nel team italiano, funestati però da un dettaglio: non ha mai vinto un singolo titolo con i giallorossi, considerando che il loro ultimo trionfo – alla Conference League – è avvenuto prima che Paulo approdasse al team.

Ad oggi, Dybala può vantare un attivo molto importante con i romani: nell’arco di 3 anni ha accumulato ben 32 reti in 87 presenze e comprensibilmente, i tifosi non sarebbero felici di vederlo andare via, specie a parametro zero e senza incassare quantomeno una buona cifra, con cui trovare un altro attaccante di razza con cui provare a sostituire l’atleta albiceleste.

Dopo un primo attacco del Boca Juniors a cui pare però che Dybala abbia detto di no almeno per gennaio, una fonte molto vicina all’atleta sudamericano suggerisce una possibilità inquietante: che l’attaccante stia aspettando che il contratto scada, per potersi spostare in Argentina a parametro zero. Ecco da dove viene questa indiscrezione e chi conferma che le cose andranno proprio così.

Dybala al Boca, gratis: l’idea

In un programma chiamato Otro día perdido condotto dall’ex Presidente del Boca Juniors è stata intervistata Catherine Fulop, madre di Oriana Sabatini che da anni è la moglie di Dybala: secondo la donna, proprio l’insofferenza della figlia nel restare a Roma e la volontà di tornare in Argentina potrebbe costringere il calciatore a lasciare la squadra italiana. Ricordiamo che sono parole sue, non confermate dall’attaccante della Roma.

Dybala Boca Juniors

Dybala al Boca Juniors, l’operazione (SNAI) – www.TopAllenatori.it

“Oriana sta facendo la rompiscatole, vuole andarsene da Roma”, rivela la Fulop ricordando quindi la scadenza contrattuale di Dybala che a giugno 2026 rischia davvero di lasciare la squadra giallorossa senza nemmeno far entrare nelle casse denaro. Questo ovviamente se non gli venisse offerto un contratto, cosa che per il momento, non è successa.

Riguardo l’addio a Roma, la suocera dell’atleta conclude così: “Se succederà, sarà a giugno. Non ora, però. Oriana diventerà mamma a marzo e io ho un biglietto per Roma a gennaio”. In effetti lo stesso calciatore aveva smentito il suo approdo al Boca Juniors, almeno per gennaio, senza aggiungere niente sulla sessione di calciomercato estivo. Un’ipotesi che preoccupa i tifosi ma la verità è che l’unico ente che può fare qualcosa è la società stessa, proponendo un rinnovo.

Change privacy settings
×