Calcio

Caos Allegri, ha proprio perso la testa: offese pesantissime

Max AllegriCaos Allegri, ha proprio perso la testa: offese pesantissime - Topallenatori.it (Screen YouTube)

I tifosi del Milan sono rimasti senza parole dopo le offese pesantissime che hanno visto protagonista Max Allegri: sfuriata pazzesca.

Il pareggio di Parma ha lasciato un po’ di amaro in bocca in casa Milan. I rossoneri si sono visti rimontare l’iniziale doppio vantaggio: ai gol messi a segno da Saelemaekers e Leao (su rigore) hanno risposto Bernabé e Del Prato, fissando così il punteggio sul 2-2 finale. Il Diavolo è ora al terzo posto a pari punti con il Napoli, con due lunghezze di ritardo dalla coppia di testa composta da Inter e Roma.

Allegri non ha nascosto una certa delusione ai microfoni dopo il pareggio di Parma, parlando chiaramente di “due punti buttati” dalla sua squadra. “Eravamo proprio addormentati – le parole del tecnico livornese – In una partita sul 2-0 al 48esimo non devi subire un gol del genere, piuttosto la palla si tira fuori in tribuna. Siamo stati un po’ polli perché i 3 punti oggi erano molto importanti. Tra Pisa, Cremonese e Parma abbiamo fatto solamente 2 punti e ne abbiamo lasciati 7″. 

Niente sfuriata, quindi, ma solo tanto rammarico per non essere usciti dal Tardini con i tre punti. Eppure proprio in queste ore sono arrivate dichiarazioni di fuoco che vedono come protagonista proprio Massimiliano Allegri. Il tecnico del Milan non è però il mittente di queste parole così dure, bensì il destinatario: Allegri è stato infatti preso nuovamente di mira da uno dei suoi critici più severi.

Caos Allegri, parole pesantissime: sono volati gli stracci

Antonio Cassano ha di nuovo rivolto pesanti accuse all’indirizzo dell’allenatore rossonero durante la diretta del lunedì sul canale YouTube di Viva El Futbol. Fantantonio non ha affatto gradito quanto affermato da Allegri in merito ai gol subiti: “Io sento l’allenatore del Milan che dice se noi in Italia subiamo 50 gol ne dobbiamo fare 150 – tuona Cassano – Tu mi devi spiegare di cosa parliamo, dice delle cose squallide e stupide“. 

Antonio Cassano

Caos Allegri, parole pesantissime: sono volati gli stracci – Topallenatori.it (Screen YouTube)

Sempre l’ex attaccante del Milan ha poi aggiunto che con queste parole “inconsciamente alla tua squadra dici che non dobbiamo prendere gol”. Cassano si è poi soffermato sulla partita pareggiata dai rossoneri a Parma, prendendosela anche in questo caso con Max Allegri: La cosa che mi fa vergogna è che tu sul 2-1 togli una punta e metti un centrocampista e fai il 5-4-1“. Ancora una volta l’ex fantasista non le manda a dire al suo ex allenatore al Milan.

Change privacy settings
×