Problemi sul mercato dell’Inter: Marotta dovrà fare i conti con una questione che coinvolgerebbe indirettamente Camarda
Francesco Camarda è tornato al centro dei riflettori negli ultimi giorni a causa dell’infortunio che lo ha coinvolto. L’attaccante classe 2008, di proprietà del Milan ma attualmente in prestito al Lecce, ha riportato un problema alla spalla che sembrerebbe più serio del previsto. Un infortunio che ha fatto emergere diversi interrogativi sul suo futuro in Salento, tanto che si è iniziato a parlare di un possibile rientro anticipato in rossonero.
Nonostante il rendimento poco convincente, Camarda potrebbe dunque terminare la sua esperienza a Lecce con sei mesi di anticipo, indipendentemente da un andamento che non ha soddisfatto pienamente né la dirigenza né i tifosi. Tuttavia, l’attenzione sul giovane attaccante non è legata esclusivamente all’infortunio, ma anche a una vicenda che coinvolgerebbe le operazioni di mercato di Marotta.
Inter, tutta colpa di Camarda: guai per Marotta
Con il mercato aperto, i club di Serie A stanno muovendo i primi passi per assicurarsi nuovi innesti. L’Inter avrebbe inserito nella propria lista dei desideri il promettente difensore croato Branimir Mlacic. L’operazione sembrava vicina alla conclusione, ma al momento è finita in stand-by a causa del cambio di procuratore del giocatore, che ha provocato una brusca frenata nella trattativa, nonostante l’accordo con il club croato proprietario del cartellino fosse già stato sostanzialmente raggiunto.

Inter, tutta colpa di Camarda: guai per Marotta (Foto Instagram) – Topallenatori.it
A complicare ulteriormente la situazione non ci sarebbe solo il cambio di agente, ma anche quanto sta accadendo attorno a Francesco Camarda. Secondo quanto riportato da Sportske Novosti, la famiglia del giovane difensore croato starebbe chiedendo chiarimenti sul progetto tecnico e sulla squadra in cui Mlacic verrebbe eventualmente inserito.
I dubbi sarebbero nati proprio osservando la gestione di Camarda: arrivato in prestito a Lecce soltanto in estate, ha trovato poco spazio, ora anche un infortunio che potrebbe riportarlo al Milan, con la possibilità di giocare nel Milan Futuro, attualmente impegnato in Serie D.
Una gestione che non avrebbe convinto l’entourage del calciatore croato, alimentando il timore che in Italia non venga dato il giusto spazio ai giovani di valore. La preoccupazione è che anche l’eventuale esperienza all’Inter possa non garantire la continuità e il minutaggio ritenuti necessari per la crescita del ragazzo.
A tutto questo si aggiunge anche la questione economica, che sembra al momento risolta. Tuttavia, questa situazione rende la trattativa sempre più delicata e che, al momento, mette l’Inter in una posizione piuttosto scomoda.

Camarda mette nei guai Marotta: salta l’acquisto già fatto (Foto Instagram) - Topallenatori.it






