Una batosta tremenda per il Milan in un momento importante della stagione, anche il tecnico rossonero è rimasto senza parole
Dopo un grande girone di andata da imbattuta, il Milan continua a macinare punti anche contro il Como nel recupero e prosegue la propria rincorsa alla prossima Champions, sognando lo Scudetto ai danni dell’Inter capolista e Campione d’Inverno. Un momento fantastico che è però stato rovinato da un episodio grave che ha portato malcontento e preoccupazione nello spogliatoio rossonero.
Tegola pesante per i rossoneri: tutto l’ambiente del Milan è rimasto sconvolto
Il centravanti milanista Niclas Fullkrug infatti, è stato vittima di un furto nella sua camera d’albergo in una nota struttura del capoluogo lombardo. Il nuovo acquisto del Diavolo, appena arrivato nel mercato di gennaio dal West Ham per dare una pedina in più in zona offensiva ad Allegri, era partito con la squadra nella trasferta di Como, gara in cui è entrato in campo disputando 27 minuti nella vittoria dei suoi. Mentre il calciatore si trovava quindi fuori, qualcuno si è introdotto nella stanza e ha svuotato la cassaforte, forzandola e sottraendo gioielli per un valore pari a mezzo milione di euro, di proprietà anche della compagna Lisa.

Tegola pesante per i rossoneri: tutto l’ambiente del Milan è rimasto sconvolto (Foto Instagram) – Topallenatori.it
Il classe ’93 al rientro a Milano si è accorto del furto subito e ha subito incaricato un dirigente rossonero di gestire la vicenda con le autorità competenti per capire meglio la dinamica del furto e cercare di individuare i responsabili.
Una vera e propria beffa se si considera che l’attaccante non avrebbe dovuto prendere parte alla partita per un’infrazione del dito del piede, ma all’ultimo ha stretto i denti e rendendosi disponibile per la convocazione e aggregandosi al gruppo di Allegri in vista della delicata ed importante gara. “È venuto con un mezzo dito infrazionato, è voluto venire per forza e si è messo a disposizione. Giocatori così trascinano anche gli altri” aveva detto Allegri su di lui a fine partita.
Un benvenuto amaro in Italia per il ragazzo, che ora attende sviluppi dalle indagini degli inquirenti che stanno vagliando le telecamere di sorveglianza per cercare di individuare i colpevoli e provare a riconsegnare la refurtiva al legittimo proprietario. Ieri sera l’ex West Ham è partito dalla panchina nell’importante match contro il Lecce a San Siro, cercando di liberare la mente dal brutto episodio e concentrandosi solo sul campo per offrire la miglior prestazione possibile per il mister e per i compagni.

Batosta Milan, Allegri non se ne capacita: rossoneri sconvolti (Foto Instagram) - Topallenatori.it






