Calcio

Annuncio Icardi, addio Galatasaray: svelata la nuova squadra

Mauro IcardiAnnuncio Icardi, addio Galatasaray: svelata la nuova squadra - Topallenatori.it (Instagram Mauro Icardi)

Mauro Icardi è pronto a lasciare il Galatasaray: l’annuncio non lascia più dubbi, ecco quale sarà la sua prossima squadra.

Mauro Icardi non sta vivendo uno dei momenti più felici della sua avventura al Galatasaray. L’attaccante argentino è stato infatti preso di mira da un dirigente del club di Istanbul, che ha sottolineato come alcuni comportamenti dell’ex bomber dell’Inter non possano essere ritenuti accettabili. Dopo l’infortunio al legamento crociato e al menisco che lo ha costretto a rimanere lontano dai campi per 281 giorni, in questa stagione Icardi è tornato a giocare e segnare: sono 6 le reti messe a segno finora, a cui si aggiungono anche 2 assist per i propri compagni.

Il buon rendimento non è però sufficiente a evitargli critiche: il dirigente Turcan Bolayr ha infatti attaccato Icardi per i chili di troppo che gli impedirebbero di correre al massimo. Polemiche che vanno ad aggiungersi a quanto accaduto negli ultimi mesi, ovvero la guerra legale con l’ex moglie Wanda Nara per l’affidamento delle figlie e la nuova relazione con l’attrice, cantante e modella argentina China Suarez.

Tutti motivi che fanno aumentare le voci di una possibile separazione tra Mauro Icardi e il Galatasaray al termine di questa stagione. Il bomber ha infatti il contratto in scadenza a giugno 2026 e stando così le cose sembra davvero difficile immaginare una proposta di rinnovo da parte del club turco.

Annuncio Icardi, deciso il prossimo club: niente ritorno in Italia

Proprio la sua nuova compagna, China Suarez, ha lanciato una bomba riguardante il futuro professionale dell’ex attaccante nerazzurro. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile ritorno in Italia, con squadre come Milan e Torino che stavano cominciando a fare più di un pensierino su ‘Maurito’. Tuttavia quanto affermato dalla modella argentina sembra sgombrare il campo da ogni ipotesi di rientro in Serie A.

Mauro Icardi

Annuncio Icardi, deciso il prossimo club: niente ritorno in Italia – Topallenatori.it (Instagram Mauro Icardi)

La coppia è stata ospite dell’ultima puntata del programma ‘Otro Dia Perdido’, condotto da Mario Pergolini. Quando a China Suarez è stato chiesto se ci fossero possibilità di un ritorno di Icardi in Argentina la compagna dell’attaccante è stata molto chiara: potrà farlo solo indossando la maglia del River Plate, dato che il trasferimento al Boca Juniors è “assolutamente vietato“.

Il futuro di Icardi è ancora tutto da scrivere ma al momento le probabilità di rivederlo nel campionato italiano – dove ha giocato dal 2011 al 2019 con Sampdoria e Inter totalizzando 122 reti – sono davvero molto basse.

Change privacy settings
×