Antonio Conte e il Napoli stanno disputando una stagione da assoluti protagonisti, anche se parlando del futuro tutto può succedere.
Antonio Conte e il Napoli, dopo tante difficoltà subite fino alla partita contro il Bologna, si sono rialzati alla grande. Polemiche, discussioni, mini crisi e tutto quello che c’è stato in quella sconfitta per 2-0 pare essere stato semplicemente cancellato dagli eventi che hanno caratterizzato il percorso degli azzurri dalla vittoria per 3-1 contro l’Atalanta in avanti.
Anche se ciò non significa che il presente e il futuro del tecnico ex Inter e Juventus sia sicuro in Campania. Le incertezze effettivamente non mancano, tuttavia sembrano giungere segnali importanti direttamente dalla dirigenza del club Campione d’Italia in carica.
Grazie a una proposta che difficilmente potrebbe essere completamente non accettata e rifiutata a cuor leggero. Ci riferiamo, in effetti, al possibile rinnovo di contratto di Antonio Conte con il Napoli: tutti i dettagli a riguardo.
Conte-Napoli, tutto può cambiare presto: i dettagli
Come riferito da Il Mattino, il Presidente Aurelio De Laurentiis procederebbe con il rinnovo di contratto di Antonio Conte anche in questo preciso momento. Nonostante le polemiche e le difficoltà riscontrate fino a questo momento all’interno di questa stagione, il numero uno del club non ha mai avuto alcun dubbio sul tecnico leccese. Certo, molti addetti ai lavori rimangono convinti che Antonio Conte possa lasciare la Campania a fine stagione, considerando soprattutto il fatto che fino a due settimane fa si parlava addirittura di possibili dimissioni.

Conte può rimanere al Napoli (www.glieroidelcalcio.com – X ilsidero)
Fattori che però non sembrano smuovere particolarmente Aurelio De Laurentiis, pronto a tutto pur di rinnovare l’uomo chiave del quarto scudetto dei partenopei. In ogni caso, è probabile che anche in caso di rinnovo tutto quanto verrebbe ultimato soltanto al termine di questa intensa stagione calcistica. In ogni caso, a prescindere è difficile che Antonio Conte lasci il suo attuale club di appartenenza prima del 2027, quando andrà in scadenza di contratto.
Qualcosa che i massimi dirigenti della società Campione d’Italia in carica vogliono evitare fortemente. C’è ancora tempo per portare a termine certe valutazioni, aanche perché gli azzurri sono fortemente concentrati sui risultati da ottenere effettivamente in mezzo al campo in Serie A e Champions League. Soltanto in un secondo momento sarà plausibile poter effettivamente parlare di questioni contrattuali e potenziale futuro tra il Napoli e Antonio Conte. Ciò che è sicuro, però, è che questo è il grande desiderio di De Laurentiis.

Conte-Napoli, cambia tutto (www.glieroidelcalcio.com - X Napoli)






