Calcio

Zaniolo, vendetta compiuta: la big ora lo tenta

zaniolo milan napoli Zaniolo, le big si interessano a lui (www.topallenatori.it - X Italian Football TV)

Zaniolo è un calciatore che in un modo o nell’altro fa sempre parlare di sé, e stavolta a riguardo c’è da considerare un rumors di mercato.

Zaniolo è un calciatore importante, ancora oggi. Dopo un passato turbolento e tanti risultati frammentati fra un grave infortunio e una polemica che lo ha riguardato fin troppo da vicino, il calciatore italiano è tornato finalmente a fare parlare di sé in positivo.

Neanche l’ennesimo problema fisico, che lo ha attanagliato ultimamente, lo ha scalfito in questo senso. L’ex calciatore della Roma sta dimostrando il suo valore all’Udinese, e non a caso lo sguardo delle squadre più importanti d’Italia è rivolto nei suoi confronti.

Facciamo in particolar modo riferimento al Milan e al Napoli, squadre che possono essere considerate assolutamente di primissimo livello e di categoria assoluta. Ecco, dunque, che la sua carriera può prendere nuovamente una piega entusiasmante, ambiziosa e più che mai soddisfacente. I numeri, dopotutto, sono dalla sua parte.

Zaniolo, numeri importanti e l’attenzione di Milan e Napoli: così torna a splendere la sua stella

Non è un caso che alcune delle più grandi squadre del campionato italiano di Serie A pongano non poca attenzione nei confronti di Nicolò Zaniolo, attualmente in prestito all’Udinese – dove sta facendo veramente molto bene – e di proprietà del Galatasaray. Dopo aver giocato alla Roma, essersi infortunato gravemente e aver fatto fatica a imporsi nuovamente tra club e Nazionale Italiana, Zaniolo sembra essere stato non poco galvanizzato dalla recente esperienza in Friuli.
zaniolo milan napoli

Milan e Napoli su Zaniolo (www.topallenatori.it – X Italian Football TV)

Proprio per questo motivo, Milan e Napoli potrebbero affondare il colpo in estate. Certo, trattare con i club turchi non è mai cosa da poco, specialmente in un contesto come quello attuale, dove parliamo di un grande talento che sembra riuscire finalmente a fare splendere nuovamente la sua stella in questi ultimi mesi. Il suo valore di mercato supera di poco i 13 milioni di euro, ma i numeri in bianconero sono davvero assai rilevanti.
In 19 partite disputate, infatti, e considerando anche un infortunio di mezzo, ha segnato 5 gol e fornito due assist ai compagni, contribuendo a trascinare l’Udinese verso una più che eccellente nona posizione in campionato. Risultati, questi, che non sono passati inosservati fino a questo momento e che spingono sia Milano che Napoli a fare non poche valutaizoni in vista del calciomercato estivo. Si tratta di un trionfo su tutta la linea per Nicolò Zaniolo, che sembra maturato e pronto al grande salto in un top club. O, almeno, questa è la sua speranza e del suo management.

Change privacy settings
×