Calcio

Vlahovic incontra la Juve: è la decisione più attesa

vlahovic rinnovo juventus Vlahovic, svolta improvvisa (www.topallenatori.it - X The AJC)

Dusan Vlahovic è un calciatore importante, e il suo futuro rimane ancora in bilico alla Juventus: scopriamo le ultime novità a riguardo.

Dusan Vlahovic è senza la benché minima ombra di dubbio un calciatore dotato di grande talento. In questo momento è ai box per un infortunio che lo sta tenendo lontano dal campo da tempo, tuttavia Luciano Spalletti conta anche sulle sue forze per permettere ai bianconeri di qualificarsi alla prossima edizione della ambitissima Champions League.

Dopodiché, si saprà qualcosa in più sul suo futuro professionale. Per il momento, l’unica cosa certa è che il centravanti serbo ha il contratto in scadenza con la Vecchia Signora nel giugno 2026. Se questa situazione non evolverà in fretta, il rischio che l’ex Fiorentina si trasferisca a parametro zero altrove è veramente alto.

In ogni caso, a riguardo di questa situazione sembrano esserci notizie veramente positive da tenere in considerazione: le parti, infatti, dovrebbero incontrarsi a breve.

Vlahovic incontra la Juventus: è la decisione più attesa

Dusan Vlahovic e la Juventus rischiano di separarsi a fine stagione, tuttavia non è ancora detta l’ultima parola. Nonostante l’interesse di top club quali Milan, Barcellona e Bayern Monaco, il calciatore bianconero potrebbe comunque decidere di rimanere a Torino. Il management della punta juventina e la dirigenza del club piemontese si incontreranno a breve e discuteranno proprio della potenziale permanenza a Torino anche nei prossimi anni.

vlahovic rinnovo juventus

Vlahovic-Juventus, programmati nuovi colloqui per la questione rinnovo (www.topallenatori.it – X De Marke Sports)

Le richieste del calciatore in questione non cambiano, visto e considerato il fatto che continua a chiedere un contratto simile a quello che già sta ricevendo da Comolli e colleghi, oltre a un trattamento da giocatore di primissimo livello e primaria importanza. Se così non sarà, è difficile immaginare un futuro insieme alla Juventus per il giocatore che è arrivato dalla Fiorentina nel gennaio 2022 per la straordinaria cifra di 70 milioni di euro. Considerato quanto è costato ai bianconeri, è incredibile pensare che potrebbe perfino partire a parametro zero in estate per dirigersi altrove e continuare la sua carriera al di fuori dei cancelli della Continassa.

Un’eventualità che il club più titolato d’Italia vorrebbe evitare con tutte le proprie forze, se c’è ancora una minima possibilità di evitarlo. Dusan Vlahovic rimarrebbe volentieri in Serie A, considerando il fatto che è un campionato in cui ha sempre trovato la via del gol e in cui potrebbe continuare a crescere dal punto di vista tecnico, tattico e realizzativo. Non resta altro da fare che aspettare di scoprire come si evolveranno le cose in seguito ai nuovi colloqui programmati tra il management dell’attaccante e la dirigenza della Juventus.

Change privacy settings
×