Purtroppo, è stata annunciata una notizia che nessuno vorrebbe mai sentire: scopriamo cosa è effettivamente successo.
Jannik Sinner è un giocatore veramente straordinario, soprattutto perché ha dimostrato in più e più occasioni di meritarsi tutti gli elogi possiibli e immaginabili per il suo modo di giocare e le sue enormi qualità tecniche e fisiche.
Oramai stiamo parlando di uno dei più grandi sportivi mai esistiti in Italia, visto e considerato che davvero in pochi sono riusciti a ottenere i risultati che sta raggiungendo lui in ambito internazionale.
Per quanto riguarda il giocatore in questione, non ci sono assolutamente problemi, mentre comunque nelle ultime ore e giornate ci sarebbe una tragedia effettivamente enorme da considerare. Durante un match con protagonista l’altoatesino, infatti, c’è stato un lutto che ha fatto tanto discutere in Italia. Scopriamo i dettagli di quella che è davvero una bruttissima notizia, oltre che enormemente triste.
Sinner gioca, e una persona perde la vita: cos’è successo
Jannik Sinner gioca una partita ufficiale, come capita spesso, e una persona perde la vita. Tutto quanto è successo all’interno della comunità di Pasiano, mentre andava in scena proprio lo show di tennis. Angelo Rosalen, figura nota e molto amata nella località di cui vi parliamo, ha perso la vita in seguito a un malore improvviso mentre seguiva una partita del tennista azzurro. Come poteva essere prevedibile, si tratta di un evento che ha scosso nettamente il piccolo centro friulano.

Perde la vita mentre guarda una partita di Sinner (www.topallenatori.it – X The Sinner Times)
Tutto questo è successo durante lo scorso fine settimana, mentre Angelo Rosalen guardava la partita diello sportivo italiano del momento. Ma com’è accaduto tutto questo? Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si è sentito male nel corso della partita e nonostante i tentativi immediati di soccorso, il suo cuore ha cessato di battere. Sul posto sono intervenuti il prima possiible i sanitari del 118, purtroppo però per lui non c’è stato niente che si potesse fare per evitare l’irreparabile.
Come si poteva ampiamente immaginare, la notizia ha fatto velocemente il giro del paese, lasciando incredulo e triste a dir poco. Conosciuto come un grande appassionato di sport, oltre che una persona di riferimento nella comunità, la sua scomparsa ha senza la benché minima ombra di dubbio lasciato un vuoto profondo in chi lo conosceva e stimava. Del resto, come abbiamo precisato nelle righe precedenti, si trattava di una persona molto amata e apprezzata a Pasiano, e anche se non c’è più, nessuno si dimenticherà di lui.

Grave lutto (www.topallenatori.it - X JannikSinner_Up)










