News

Terrore Sinner, assalto a Riad: in campo irrompe la sicurezza

sinner invasione di campoSinner, irrompe la sicurezza (www.topallenatori.it - X Maurizio Pistocchi)

Quanto passato ultimamente da Jannik Sinner ha fatto discutere tantissimo, specialmente dal punto di vista della sicurezza.

Jannik Sinner è uno dei giocatori più conosciuti, rinoamti e apprezzati in assoluto. Nel mondo del tennis, in questo momento, rintracciare qualcuno di più sostenuto ed elogiato del giocatore azzurro è veramente molto difficile.

Non è un caso che sia così tanto apprezzato da appassionati e addetti ai lavori, considerando i risultati eccezionali che fino a questo momento ha dimostrato di poter raggiungere nel mondo del tennis.

Soltanto Carlos Alcaraz è stato capace di tenergli testa fra il 2024 e il 2025, segno di una crescita e di un successo veramente impressionanti all’interno di qualsiasi campo di gioco in cui ha messo piede da quando ha iniziato la sua carriera da atleta professionista. Anche se, a volte, capitano eventi che forse non lo rendono altrettanto felice: a testimonianza di ciò, quando accaduto alla Six Kings Slam.

Sinner, è successo a Riad: irrompe la sicurezza

Jannik Sinner protagonista al Six Kings Slam, torneo d’esibizione che di fatto anticipa la fine della stagione tennistica 2025. Non solo sul quadrato di gioco, dove sta facendo una gran bella figura come al solito, ma anche per un episodio avvenuto in campo. Facciamo riferimento al match contro Stefanos Tsitsipas. Dopo aver vinto la partita, sta per lasciare il campo fino a quando trova davanti a sé un tifoso arabo che ha superato la sicurezza e si è avvicinato a Sinner.

sinner invasione di campo

Sinner, invasione di campo (www.topallenatori.it – X L’Equipe)

Mentre andava in scena la diretta televisiva, è stata attirata l’attenzione dei commentatori della televisione e di tutti quelli che erano presenti davanti al programma televisivo e sugli spalti. Il tifoso gli tende la mano per salutarlo, e poi indica la felpa probabilmente per farsela regalare. Non ha avuto tempo di farsi capire dal numero due al mondo, dato che la sicurezza lo ha immediatemnte bloccato, sollevandolo quasi di peso e portandolo lontano dal tennista azzurro.

In ogni caso, c’è da specificare che l’uomo non ha assolutamente opposto resistenza, pur vedendo sfumare la sua speranza di abbracciare il suo idolo e avere anche un cimelio di sua appartenenza fra le sue mani. Dopodiché, quello che il campione in carica di Wimbledon ha da dire è semplicemente qualche parola positiva nei confronti del tifoso portato via, per quanto si sia trattato effettivamente di una situazione non poco paradossale. Non è la prima volta che accade qualcosa di questo tipo a Jannik Sinner, che in ogni caso gestisce sempre tutti quanto perfettamente.

Change privacy settings
×