Denzel Dumfries è uno dei calciatori più importanti in assoluto per quanto riguarda l’Inter: ci sarebbero brutte notizie in merito.
Denzel Dumfries è nettamente uno dei calciatori più importanti in assoluto per l’Inter. Era così sotto la guida tecnica di Simone Inzaghi, e lo stesso discorso vale per Cristian Chivu.
Il nuovo allenatore nerazzurro ritiene di fondamentale importanza l’esterno a tuta fascia olandese, allo stesso tempo però cerca di fare ruotare la rosa il più possibile, in modo tale da fare rendere tutti quanti in maniera più ottimale possibile. In ogni caso, nonostante questo, come in tutti i club è chiaro che giocatori come Dumfries saranno leggermente più performanti di altri ancora che vengono solitamente presi in considerazione.
Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di parlarvi di una questione che potrebbe preoccupare non poco tutta l’Inter. Una vera e propria stangata, che in vista delle prossime settimane potrebbe essere non poco problematica.
Dumfries, brutte notizie: di cosa si tratta
Denzel Dumfries è un calciatore di enorme importanza per l’Inter, proprio per questa ragione tutto o quasi tutto quello che lo coinvolge in primissima battuta è di fondamentale rilevanza. Stavolta parliamo di un fastidio fisico che ha rimediato con la Nazionale olandese in vista della sfida con la Polonia. Qualcosa che ha inevitabilmente preoccupato in maniera immediata i tifosi dell’Inter e la stessa società nerazzurra, anche perchè al termine dell’attuale sosta delle nazionali ci sarà il derby di Milano contro il Milan, precisamente il 23 novembre.

Problemi alla caviglia per Dumfries (www.topallenatori.it – X OnsOranje)
Doverlo giocare senza Denzel Dumfries, quindi, potrebbe effettivamente essere un problema tutt’altro che di poco conto, quindi da considerare a dir poco. Come ha raccolto FCINTER1908, comunque, l’esterno interista ha un semplice fastidio alla caviglia, che almeno sulla carta non dovrebbe creare particolari preoccupazioni, tant’è vero che per il calciatore in questione è stato già preparato un certo programma di sedute di fisioterapia a Milano.
C’è ancora circa una settimana prima del fischio d’inizio di Inter-Milan, una partita che può già significare moltissimo per le posizioni più alte di classifica. Arrivare a una delle partite più importanti della storia del calcio italiano senza uno dei giocatori più importanti in assoluto per Cristian Chivu potrebbe essere un problema. In ogni caso, non sembrano esserci particolari problemi in questo senso allo stato attuale. Staremo a vedere, poi, come andranno a finire le cose quando ci avvicineremo sempre più al fischio d’inizio del primo confronto di questa stagione fra le due grandi rivali di Milano.

Annuncio su Dumfries (www.topallenatori.it - X Nerazzurri Society)






