Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus, e avrà fra le mani una situazione a dir poco bollente riguardante Dusan Vlahovic.
Luciano Spallertti è il nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico toscano, chiamato per rialzare il club bianconero dopo tante annate molto difficili, avrà molto lavoro da fare per riportare la Vecchia Signora non solo al vertice del calcio italiano, ma anche per quanto riguarda quello europeo.
L’ex allenatore del Napoli ha accetatto la sfida forse fra le più difficili della sua carriera, anche se bisogna ricordare quanto fatto anche con altre squadre come Inter, Roma e proprio Napoli. In ogni caso, fin dal suo arrivo avrà una patata bollente fra le mani come quella riguardante Dusan Vlahovic.
Come sappiamo, l’attaccante serbo è tutto tranne che sicuro di rimanere alla Juventus anche nelle stagioni che devono ancora venire, quindi staremo a vedere come andranno le cose in vista del futuro prossimo: nel frtatempo, si presenta una destinazione davvero sorprendente.
Vlahovic, futuro a rischio: dove potrebbe giocare
Luciano Spalletti alla Juventus troverà Dusan Vlahovic, che potrebbe liberarsi a parametro zero nell’estate 2026 dopo un’esperienza in bianconero piena di alti e bassi. Lui che ha sbloccato il match contro l’Udinese, segnando il quinto gol della sua stagione con la maglia del club che anni fa lo ha prelevato tutt’altro che a prezzo di favore dalla Fiorentina. Per quanto riguarda il suo futuro, comunque, sembrano esserci importanti novità da tenere assolutamente in considerazione.

Vlahovic, la Roma lo punta per l’estate (www.topallenatori.it – X Orin)
Stando a quanto riportato da Mirko Di Natale, esperto di mercato e giornalista di TuttoJuve.com, ha precisato che a quanto pare la Roma starebbe valutando Dusan Vlahovic. Il club giallorosso è soltanto l’ultimo apparso interessato all’attaccante della Juventus in scadenza di contratto a giugno 2026. La Juventus, onde evitare di perderlo a parametro zero, farà un tentativo per trattenerlo ancora in bianconero. Tuttavia, non sarà semplice. L’attaccante juventino ha rilasciato alcune dichiarazioni da tenere in considerazione in vista della data ultima prevista per il suo addio al club in cui milita attualmente.
Ha precisato, infatti, che nel calcio non è mai detta l’ultima parola, anche se in questo momento non è assolutamente cosciente su quello che potrebbe accadere. Ha ricordato anche che per il momento non c’è motivo di parlarne, considerando la difficile situazione in cui si trova attualmente la Juventus. Si tratta di un momento in cui è importante lavorare, e lui è concentrato sul presente, con l’obiettivo chiaro di far vincere il più possibile la Juventus.

Vlahovic, futuro in bilico (www.topallenatori.it - X Orin)






