Calcio

Sorpresa Napoli, un argentino al Maradona: gli fa spazio Noa Lang

thiago almada napoliNoa Lang può fare spazio a un nuovo calciatore a Napoli (www.topallenatori.it - X Yellow & Red Report)

Noa Lang non sta trovando spazio al Napoli, e potrebbe essere presto sostituito da un calciatore argentino in particolare.

Il Napoli è anche nel corso di questa stagione in piena lotta per la conquista dello scudetto. Nonostante qualche inciampo di troppo, infatti, gli azzurri sono pienamente e costantemente al vertice della Serie A.

Per quanto gli infortuni e le mancate prestazioni soddisfacenti di alcuni nuovi elementi facenti parte della rosa messa a disposizione di Antonio Conte non stiano aiutando particolarmente il tecnico leccese a ottenere i risultati migliori possibili.

A partire da Noa Lang, calciatore arrivato in estate e che non sta trovando chissà quanto spazio all’interno dell’undici titolare die Campioni d’Italia in carica. Proprio per questa ragione, i partenopei starebbero ampiamente riflettendo in riferimento al possiible trasferimento di un altro calciatore, che per l’appunto prenderebbe effettivamente il posto di Noa Lang all’interno della squadra azzurra.

Napoli su un argentino: prende il posto di Noa Lang

Il Napoli continua a lavorare in ottica calciomercato. Secondo quanto riportato dal giornalista di Areanapoli.it Gianluca Vitale, in effetti, gli azzurri starebbero mettendo impegno a profusione per acquistare un calciatore in grado di fare la differenza in mezzo al campo. In particolar modo stiamo facendo riferimento a Thiago Almada dell’Atletico Madrid. Per arrivare a lui, potrebbe partire Noa Lang. Non è semplice immaginare un trasferimento del genere, specialmente perché l’olandese gioca poco da mesi ormai e trovare acquirenti pronti a pagare subito il costo del suo cartellino non sarà facile.
thiago almada napoli

Thiago Almada, il Napoli si int eressa a lui in ottica mercato (www.topallenatori.it – X Pianeta do Futebol)

Tuttavia, la dirigenza del Napoli apprezza non poco Almada, a partire da Manna, calciatore duttile e di qualità. Sia il giocatore in questione che il suo management apprezzerebbero non poco un trasferimento di questo tipo. Tuttavia, c’è sempre da fare i conti con la volontà di Noa Lang. Questi è stato cercato dal Galatasaray e non soltanto, pare avere mercato ma è anche vero che non è detta l’ultima parola fino all’esatto momento in cui il trasferimento effettivamente avviene.
Sicuramente si tratterebbe di una trattativa che mette d’accordo tutte le parti. Il malcontento dell’olandese, arrivato con grandi ambizioni in Serie A, è noto da tempo sia al club napoletano che all’allenatore ex Juventus e Inter. Staremo a vedere, quindi, se nel corso del calciomercato di gennaio potrà effettivamente aprirsi uno spiraglio per vedere Lang fuori dal contesto Napoli e Thiago Almada catapultato direttamente in una realtà che può concretamente aiutare a dirigersi verso la sempre più intensa lotta scudetto di questa stagione.

Change privacy settings
×